• Tekrevolution – Laureati in Ingegneria, Scienze

.Net Developer - Stage/Apprendistato/Indeterminato

Pubblicato il 05/11/2020

Tipo di Laurea: Ingegneria, Informatica, Matematica, Fisica o similari

Tekrevolution è una Start Up Innovativa Italiana che offre servizi e soluzioni tecnologiche ad aziende multinazionali presenti in Italia e nel mondo, che operano in diversi settori industriali.

Lavoriamo in contesti di alto livello professionale in cui la ricerca dell’innovazione tecnologia rappresenta la chiave di accesso allo sviluppo di competenze distintive.

Grazie a tre linee di business integrate, Consulting, Technology e Engineering, aiutiamo i nostri clienti a creare valore aggiunto al loro Business.

A chi è rivolto

In Tekrevolution vorremmo assumere nuovi colleghi che abbiano maturato esperienze nell’ambito dello sviluppo software con tecnologie .NET. Cerchiamo sia persone che abbiano competenze di base e voglia di crescere che persone esperte che vogliano portare un contributo notevole ed intraprendere una nuova esperienza in un ambiente giovane, dove le relazioni umane contano e dove soprattutto contano le persone.

Requisiti

Se avete conoscenze di c#, ASP.NET, .NET Core, MVC e volete sviluppare applicazioni web based, inviateci la vostra candidatura a: m.squadrilli@tekrevolution.it citando nel soggetto della mail: rif_DOTNET.

Saremo lieti di conoscervi e di raccontarvi i nostri progetti e discutere con voi un piano di sviluppo delle competenze che possa essere in linea con i reciproci obiettivi.

La sede di lavoro è Roma, ma lo smartworking ed il lavoro da remoto sono ormai diventati una parte integrante della nostra operatività.

Sede di lavoro: Italia – Roma

Contratto: Stage/Apprendistato/Indeterminato

Retribuzione: Commisurata all’effettiva seniority

Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L.903/77 e L.125/91.I dati richiesti verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation – “GDPR” o “Normativa Privacy”) e sue successive modificazioni ed integrazioni.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •