>>JOB OPPORTUNITIES E STAGE: Career Center per studenti e laureati<<

ISTRUZIONI PER LA REGISTRAZIONE DI STUDENTI E LAUREATI

È online il nuovo Career Center by Jobteaser per la ricerca di lavoro, accessibile ovunque tu sia! Iscriviti subito alla nuova piattaforma. Crea e aggiorna il tuo profilo per ricevere contenuti e offerte su misura per te! L’ATTUALE SITO PLACEMENT RIMANE ATTIVO PER NEWS, BANDI E INFORMAZIONI: TUTTE LE OFFERTE (PIU MOLTE ALTRE) SI SONO SPOSTATE SUL NUOVO CAREER CENTER.

ENGLISH :: The new Career Center by Jobteaser for job search is online, accessible wherever you are! Sign up for the new platform now. Create and update your profile to receive content and offers tailored to you! THE CURRENT PLACEMENT SITE REMAINS ACTIVE FOR NEWS, NOTICES AND INFORMATION: ALL OFFERS (PLUS MANY OTHER) HAVE MOVED TO THE NEW CAREER CENTER ::

>>LE OFFERTE SI MOLTIPLICANO! Oltre a quelle riservate a studenti e laureati dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” che hai sempre trovato qui, TROVERAI ALTRE MIGLIAIA DI OFFERTE NAZIONALI E INTERNAZIONALI!<<

ATTENZIONE!! PER ESSERE RICONOSCIUTO DAL SISTEMA DEVI REGISTRARTI CON LA TUA EMAIL UNIVERSITARIA (@students.uniroma2.eu oppure @alumni.uniroma2.eu). Potrai personalizzare l’email una volta effettuato l’accesso.
Se ti sei laureato la tua vecchia mail @students.uniroma2.eu è diventata @alumni.uniroma2.eu. Se non ricordi la password entra su Delphi e reimpostala

ENGLISH :: IN ORDER TO BE RECOGNIZED BY THE SYSTEM YOU MUST SIGN IN WITH YOUR UNIVERSITY EMAIL (@students.uniroma2.eu or @alumni.uniroma2.eu). You will be able to customize the email once logged in ::

Nel nuovo Career Center potrai caricare il tuo cv e troverai le offerte di lavoro e stage che le aziende partner di Tor Vergata, e non solo, pubblicano insieme ai loro profili. Potrai conoscere meglio le imprese per cui vorresti lavorare, candidarti alle loro offerte e partecipare agli eventi organizzati in collaborazione con loro. Potrai decidere di seguire le tue aziende preferite o di ricevere notifiche sulle offerte e sugli eventi via via pubblicati. Potrai filtrare le offerte sulla base di Settore aziendale, Tipo di azienda, Esperienza richiesta, Tipo di contratto, Lingua e molto altro ancora.

INOLTRE: Scarica l’app del Career Center e ricevi una notifica non appena viene pubblicata una nuova offerta corrispondente ai tuoi criteri:

:: Guarda un breve video di presentazione: https://vimeo.com/287210299

:: Consigli per sfruttare al massimo il Career center (pdf – 1 mb)