1 luglio 2021, Mashfrog: Presentation & Careers

Giovedì 1 luglio 2021
ore 16.00-17.00
live su Microsoft Teams

Il Team Talent Acquisition di Mashfrog Group terrà in modalità virtuale una presentazione aziendale aperta a tutti gli studenti e laureati dell’università di Roma “Tor Vergata”.

Durante il webinar avrai l’occasione di scoprire la realtà di Mashfrog, i nostri servizi e le posizioni attualmente aperte.

Come registrarsi

Se sei uno studente o laureato dell’Università di Roma “Tor Vergata” invia il tuo cv alla mail cv@placement.uniroma2.it con oggetto “Webinar Mashfrog“.  Riceverai il link per partecipare entro la mattinata dell’evento.

Chi siamo

Mashfrog Group è una rete integrata di aziende specializzate in diversi settori del digital business. Siamo nati con un’unica missione: andare oltre i paradigmi tecnologici e di comunicazione per creare modelli di business innovativi e dirompenti.

Lavorare in Mashfrog è il modo più semplice per scoprire oggi cosa diventerà il business di domani e significa affidarsi ad un gruppo di oltre 370 professionisti con esperienze in diversi settori di riferimento.

In Italia siamo presenti a Roma, Milano, Cagliari, e ad oggi siamo un partner internazionale e presenti in tutto il mondo con sedi a Londra, Barcellona, Mosca, Belgrado, Dubai, Melbourne.