• Vodafone Italia – Laureati in Economia, Ingegneria

Discover Graduate Program - Finance (Tempo indeterminato)

Pubblicato il 18/07/2018

Tipo di Laurea: Laurea Magistrale o Master con eccellente profilo accademico (Ingegneria Gestionale, Economia/Finance)

Il Vodafone Discover Program è un programma per talenti che prevede da subito l’assunzione a tempo indeterminato.  Il  programma comprende un percorso di 5 mesi, suddiviso in 2 assignment per prepararti al meglio alla posizione che ricoprirai.

Il percorso Finance ti darà la possibilità di metterti alla prova sui temi di corporate finance in tuti i suoi aspetti: Financial planning & controlling, management accounting e business intelligence. Sarai punto di riferimento per tutti i dipartimenti nella definizione dei business case, analisi di redditività e fattibilità finanziaria dei progetti aziendali.

Il programma rappresenta una vera e propria occasione per crescere personalmente e professionalmente, conoscere a 360 gradi un’azienda dinamica ed in trasformazione e di metterti alla prova in diverse aree. Come si articola il programma?

Scopri la nostra azienda:

Durante la prima settimana di induction e training i nostri manager ti illustreranno la nostra struttura organizzativa, le priorità del business e le nostre sfide.

Scopri chi sono i nostri clienti:

Il Primo Assignment rappresenta uno dei valori piu’ importanti di Vodafone: la Customer Obsession. In qualunque area tu voglia lavorare, infatti, il cliente deve essere sempre al centro. L’Assignement sara’ quindi dedicato alla customer experience e a conoscere tutti i touchpoints con i nostri clienti. Avrai quindi la possibilita’ di conoscere dal punto di vista strategico e pratico il canale retail, il competence center e il digital, imparando a conoscere i clienti sia Consumer sia Enterprise.

Scopri cosa vuol dire lavorare in Vodafone:

Il Secondo Assignment sara’ all’interno della area per la quale sei stato assunto ma in in team differente. Questo ti permettera’ di conoscere in team diverso da quella in cui andrai al termine del percorso in modo da acquisire nuove competenze.

Il Vodafone Discover Program rappresenta anche il canale per accedere al Columbus  Program: volare all’estero e lavorare per 24 mesi in una delle nostre 30 operating country.

Chi Cerchiamo?

Cerchiamo candidati ambiziosi, appassionati di tecnologia, diinnovazione e con la voglia di cambiare il mondo che li circonda in una digital company.

Se sei in possesso di un eccellente profilo accademico, con una Laurea Magistrale o un Master, un ottimo livello di Inglese e un’esperienza lavorativa acquisita non più lunga di un anno, aspettiamo la tua candidatura.

Link per la candidature: https://careers.vodafone.it/job/discover-graduate-program-finance-in-milano-lombardia-jid-8582

Operators Contract Management Internship

Pubblicato il 18/07/2018

Tipo di Laurea: Laurea Magistrale o Master con eccellente profilo accademico (Ingegneria Gestionale, Economia/Finance)

L’obiettivo dell’internship è acquisire una conoscenza dettagliata della gestione delle tematiche contrattuali wholesale nell’ambito delle telecomunicazioni.

All’interno della Direzione External Affairs, la risorsa collaborerà con il team nelle attività di analisi dei contratti in essere ed elaborazione di report strutturati per la gestione degli stessi.

L’internship vedrà lo stagiaire coinvolto a supporto delle attività di:

  • Impostazione tabelle sinottiche di confronto delle condizioni contrattuali dei contratti in essere
  • Sviluppo di dinamismi per approfondire schemi ricorrenti e proporre miglioramenti di processo
  • Impostazione requisiti per lo sviluppo di un applicativo interno per la gestione dei contratti

La posizione richiede attitudine all’approfondimento dei processi del mondo delle TLC, in particolare in riferimento ai servizi wholesale.

Alla fine dello stage la risorsa avra’ avuto modo di apprendere:

tematiche contrattuali tra operatori in un contesto competitivo molto sfidante.

Affinamento delle competenze di analisi.

Gestione end-to-end di un progetto.

Competenze richieste:

  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Laurea in Economia e/o Ingegneria
  • Capacità organizzative e precisione
  • Mindset analitico
  • Ottima conoscenza della suite MS Office (in particolare Excel e Access)
  • Autonomia
  • Proattività

Link per la candidature: https://careers.vodafone.it/job/operators-contract-management-internship-in-roma-lazio-jid-13184

Durata: 3 mesi

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •