• NH Hotel Group – Laureati in Economia, Giurisprudenza, Lettere

Stage – HR Amministrazione del Personale - Roma SELEZIONE CHIUSA

Pubblicato il 29/01/2020

Tipo di Laurea: Economia, Giurisprudenza, discipline umanistiche

NH Hotel Group ricerca uno/a stagista da inserire all’interno del Dipartimento HR – Amministrazione del Personale della sede centrale di Roma.

La persona selezionata supporterà i responsabili di funzione nelle attività relative all’area dell’amministrazione del personale quali, a titolo esemplificativo:

• Inserimento presenze personale e gestione cartellino del personale degli alberghi;
  • Inserimento variabili anagrafico/retributive nel sistema Zucchetti;
  • Supporto adempimenti assunzioni, cessazioni e proroghe;
  • Supporto gestione pratiche infortunio, malattia, maternità;
  • Stage: rapporti con gli enti promotori (università, business school, ApL), attivazione, predisposizione progetti formativi e convenzioni.

Il/La candidato/a ideale è laureando/a in Economia, Giurisprudenza o discipline umanistiche. L’aver conseguito un Master in Consulenza del Lavoro o Gestione Risorse Umane sarà considerato requisito preferenziale.

Si ricerca una persona con una buona conoscenza della lingua inglese e un’ottima conoscenza degli applicativi informatici e del pacchetto Office, in particolare del modulo Excel (creazione di tabelle Pivot). Costituirà, inoltre, titolo preferenziale la conoscenza del sistema Zucchetti.

Completano il profilo capacità organizzative e di pianificazione, flessibilità, precisione, resistenza allo stress, orientamento al risultato e al cliente, sia interno che esterno.

Previsti: indennità di partecipazione al tirocinio mensile e ticket restaurant

Sede: Via Pio IV  6, Roma

SELEZIONE CHIUSA