• Gruppo Engineering – Laureati in Economia, Ingegneria, Scienze

Digital Transformation - Stage finalizzato all'assunzione

gruppo_engineeringPubblicato il 16/05/2018

Tipo di Laurea: Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria di Internet, Ingegneria Gestionale, Matematica, Fisica, Economia

CHI SIAMO

Il Gruppo Engineering è leader italiano nella Digital Transformation, con oltre 50 sedi in Italia, Spagna, Belgio, Germania, Repubblica di Serbia, America Latina (Brasile e Argentina) e USA. Il Gruppo, con oltre 10.300 dipendenti, gestisce iniziative IT in oltre 20 Paesi con progetti in diverse aree di business: Finanza, Pubblica Amministrazione e Sanità, Industria e Servizi, Telco e Utilities.

Opera nel mercato dell’outsourcing e del cloud computing attraverso un network integrato di 4 data center localizzati a Pont-Saint-Martin (AO), Torino, Vicenza, Milano, dotati di infrastrutture allineate ai migliori standard tecnologici, qualitativi e di sicurezza. Il Gruppo svolge un ruolo di leadership nella ricerca sul software, coordinando diversi progetti nazionali e internazionali attraverso una rete di partner scientifici e universitari in tutta Europa.

CHI CERCHIAMO

Il candidato ideale e’ un brillante neolaureato, che ha voglia di crescere in un’azienda italiana ma di respiro internazionale, dimostra proattivita’, spirito di iniziativa e desidera fortemente far parte di una grande e coesa realta’.

Completano il profilo un forte interesse per il settore dell’IT, disponibilità a trasferte in Italia e all’estero e buona conoscenza della lingua inglese.

COSA OFFRIAMO

Inserimento lavorativo in azienda tramite preliminare percorso di stage.

SEDE

Roma

La ricerca è rivolta a neolaureati in: Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale, Matematica, Fisica, Economia.

Per candidarsi inviare CV aggiornato al seguente indirizzo: jessica.piretti@eng.it.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •