• Mondo Convenienza – Selezioni nell’ambito del Career Day del 19 ottobre – Laureati in Economia, Giurisprudenza, Ingegneria (anche triennio)

Selezione nell'ambito del Career Day del 19 ottobre - Contabile d'ordine

Pubblicato il 03/10/2016

Tipo di Laurea: Economia

SELEZIONE MONDO CONVENIENZA NELL’AMBITO DEL CAREER DAY “CAMPUS&LEADERS&TALENTS”

19 ottobre 2016, Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”

POSIZIONE: Contabile d’ordine

DESCRIZIONE:

La risorsa si occuperà di: prima nota, riconciliazioni bancarie, contabilità clienti/fornitori, liquidazione IVA e relativi adempimenti.

Il candidato ideale è laureato in Economia e Commercio o diplomato in Ragioneria con significativa esperienza nel settore. Ha una buona conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente del programma Ad Hoc Zucchetti. Ha, inoltre, preferibilmente, una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo precisione, capacità di lavoro in team, flessibilità, buone doti comunicativo/relazionali.

TIPO CONTRATTO: Stage/Tempo Determinato

SEDE: Pomezia

TITOLI DI STUDIO: Laurea Triennale o Magistrale in Economia

CONOSCENZE LINGUISTICHE: preferibilmente buona conoscenza della lingua inglese

CONOSCENZE INFORMATICHE: Pacchetto Office

EMAIL RICEZIONE CV (COMPRENSIVO DI VOTO DI LAUREA O MEDIA VOTO PER I LAUREANDI): TERMINI SCADUTI

OGGETTO EMAIL RICEZIONE CV: Mondo Convenienza – Contabile d’ordine

TERMINE PER INVIARE LE CANDIDATURE: 11 ottobre 2016

I candidati pre-selezionati saranno convocati direttamente da Mondo Convenienza entro il 17 ottobre. I colloqui si svolgeranno il 19 ottobre durante il career day “Campus&Leaders&Talents” presso la Macroarea di Economia in Via Columbia 2 a Roma. Orario e aula saranno comunicati nella mail di convocazione.

RICORDATI CHE PER PARTECIPARE AL CAREER DAY E CONDIVIDERE IL TUO CV CON TUTTE LE AZIENDE DEVI REGISTRARTI E CARICARE IL CURRICULUM SU http://www.aleteconomia.it/campus/registrazione.html.

Selezione nell'ambito del Career Day del 19 ottobre - Addetto pianificazione scorte

Pubblicato il 03/10/2016

Tipo di Laurea: Ingegneria Gestionale

POSIZIONE: Addetto pianificazione scorte

 

DESCRIZIONE:

La risorsa si occuperà di pianificare e gestire gli ordini della merce ottimizzando il livello delle scorte. In particolare dovrà gestire i contatti con i fornitori e con i punti vendita, ottimizzare l’assortimento degli ordini in funzione della tipologia del mezzo di trasporto, monitorare la merce in arrivo e in partenza.

 È richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese; è necessaria un’ottima conoscenza di excel e una buona conoscenza degli altri applicativi del pacchetto Office.

Si richiede,preferibilmente, laurea in ingegneria gestionale. Completano il profilo buone doti relazionali, capacità di lavorare in team, gestione dello stress, capacità di problem solving flessibilità ed un’ottima capacità di analisi.

 

TIPO CONTRATTO: Stage/Tempo Determinato

 

SEDE: Civitavecchia

 

TITOLI DI STUDIO: Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria Gestionale

 

CONOSCENZE LINGUISTICHE : lingua inglese

 

CONOSCENZE INFORMATICHE: Pacchetto Office

 

EMAIL RICEZIONE CV: placement@uniroma2.it

 

OGGETTO EMAIL RICEZIONE CV: Mondo Convenienza – pianificazione scorte

TERMINE PER INVIARE LE CANDIDATURE: 11 ottobre 2016

I candidati pre-selezionati saranno convocati direttamente da Mondo Convenienza entro il 17 ottobre. I colloqui si svolgeranno il 19 ottobre durante il career day “Campus&Leaders&Talents” presso la Macroarea di Economia in Via Columbia 2 a Roma. Orario e aula saranno comunicati nella mail di convocazione.

RICORDATI CHE PER PARTECIPARE AL CAREER DAY E CONDIVIDERE IL TUO CV CON TUTTE LE AZIENDE DEVI REGISTRARTI E CARICARE IL CURRICULUM SU http://www.aleteconomia.it/campus/registrazione.html.

Selezione nell'ambito del Career Day del 19 ottobre - Manager di Cassa e Accoglienza

Pubblicato il 03/10/2016

Tipo di Laurea: Economia, Ingegneria Gestionale, Giurisprudenza

SELEZIONE MONDO CONVENIENZA NELL’AMBITO DEL CAREER DAY “CAMPUS&LEADERS&TALENTS”

19 ottobre 2016, Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”

POSIZIONE: Manager di Cassa e Accoglienza

DESCRIZIONE:

Ricerchiamo per i nostri Punti Vendita Manager di Cassa e di Accoglienza.

Inserita nel team di Regia, la risorsa supporterà il Responsabile del Punto Vendita nei principali processi gestionali e operativi, occupandosi di garantire un’adeguata accoglienza ai clienti e la corretta applicazione delle procedure del team degli Hostess/Steward di cassa, occupandosi di:

  • Gestione Hostess/Steward di cassa;
  • Gestione turni, programmazione ferie e permessi;
  • Accoglienza e congedo al cliente;
  • Corretta informazione e comunicazione al cliente circa i prodotti e servizi offerti dall’Azienda, i tempi e le modalità di consegna e di pagamento;
  • Chiusure giornaliere (e rispettivi report e versamenti);
  • Assicurare il buon clima all’interno dell’area cassa

Il candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo presso realtà della GDO/Retail, gestendo un team di almeno 5/6 risorse.

Ha ottime capacità comunicative e relazionali, è abituato al lavoro in team e ha una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi. Requisito indispensabile è la mobilità territoriale, su tutto il territorio nazionale, e la disponibilità a lavorare durante il week end

TIPO CONTRATTO: Tempo Determinato

SEDE: Da definire

TITOLI DI STUDIO: Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria Gestionale/ Economia/ Giurisprudenza

CONOSCENZE LINGUISTICHE: lingua inglese

CONOSCENZE INFORMATICHE: Pacchetto Office

EMAIL RICEZIONE CV (COMPRENSIVO DI VOTO DI LAUREA O MEDIA VOTO PER I LAUREANDI): placement@uniroma2.it

OGGETTO EMAIL RICEZIONE CV: Mondo Convenienza – Manager di cassa e accoglienza

TERMINE PER INVIARE LE CANDIDATURE: 11 ottobre 2016

I candidati pre-selezionati saranno convocati direttamente da Mondo Convenienza entro il 17 ottobre. I colloqui si svolgeranno il 19 ottobre durante il career day “Campus&Leaders&Talents” presso la Macroarea di Economia in Via Columbia 2 a Roma. Orario e aula saranno comunicati nella mail di convocazione.

RICORDATI CHE PER PARTECIPARE AL CAREER DAY E CONDIVIDERE IL TUO CV CON TUTTE LE AZIENDE DEVI REGISTRARTI E CARICARE IL CURRICULUM SU http://www.aleteconomia.it/campus/registrazione.html.


Selezione nell'ambito del Career Day del 19 ottobre - Manager di Punto Vendita

Pubblicato il 03/10/2016

Tipo di Laurea: Economia, Ingegneria Gestionale, Giurisprudenza

SELEZIONE MONDO CONVENIENZA NELL’AMBITO DEL CAREER DAY “CAMPUS&LEADERS&TALENTS”

19 ottobre 2016, Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”

POSIZIONE: Manager di Punto Vendita

DESCRIZIONE:

Inserita nel team di Regia, la risorsa supporterà il Responsabile del Punto Vendita nei principali processi gestionali e operativi, occupandosi di:

  • Gestione turni, programmazione ferie e permessi;
  • Supporto al Responsabile nel monitoraggio delle vendite e delle performance dei venditori;
  • Verifica e monitoraggio del rispetto degli standard aziendali;
  • Supporto alla vendita;
  • Supporto al Responsabile del Punto Vendita nell’analisi della qualità della vendita da parte dei venditori; nella gestione delle comunicazioni alla forza vendita; nell’analisi delle performance della forza vendita, presentando reportistica periodica di analisi dei dati presenti sul sistema relativi a vendite, revisioni e chiarimenti effettuati dai venditori;
  • Supervisiona e garantisce il decoro del Punto Vendita dalla fase di apertura a quella di chiusura

Il candidato ideale conosce le dinamiche della GDO/Retail e ha preferibilmente gestito un team di almeno 5/6 risorse.

Ha ottime capacità comunicative e relazionali, è abituato al lavoro in team e ha una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi.

Requisito indispensabile è la mobilità territoriale nazionale e la disponibilità a lavorare durante il week end.

TIPO CONTRATTO: Tempo Determinato

SEDE: Da definire

TITOLI DI STUDIO: Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria Gestionale/ Economia/ Giurisprudenza

CONOSCENZE LINGUISTICHE: lingua inglese

CONOSCENZE INFORMATICHE: Pacchetto Office

EMAIL RICEZIONE CV (COMPRENSIVO DI VOTO DI LAUREA O MEDIA VOTO PER I LAUREANDI): placement@uniroma2.it

OGGETTO EMAIL RICEZIONE CV: Mondo Convenienza – Manager punto vendita

TERMINE PER INVIARE LE CANDIDATURE: 11 ottobre 2016

I candidati pre-selezionati saranno convocati direttamente da Mondo Convenienza entro il 17 ottobre. I colloqui si svolgeranno il 19 ottobre durante il career day “Campus&Leaders&Talents” presso la Macroarea di Economia in Via Columbia 2 a Roma. Orario e aula saranno comunicati nella mail di convocazione.

RICORDATI CHE PER PARTECIPARE AL CAREER DAY E CONDIVIDERE IL TUO CV CON TUTTE LE AZIENDE DEVI REGISTRARTI E CARICARE IL CURRICULUM SU http://www.aleteconomia.it/campus/registrazione.html.


Selezione nell'ambito del Career Day del 19 ottobre - Progetto Academy - “Manage your Career”

Pubblicato il 03/10/2016

Tipo di Laurea: Ingegneria Gestionale, Informatica, Meccanica

SELEZIONE MONDO CONVENIENZA NELL’AMBITO DEL CAREER DAY “CAMPUS&LEADERS&TALENTS”

19 ottobre 2016, Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”

POSIZIONE: Progetto Academy per Ingegneri – “Manage your Career”

DESCRIZIONE:

Il Manage Your Career è una iniziativa di Mondo Convenienza, in collaborazione con scuole di alta formazione manageriale, finalizzata al reclutamento, selezione e formazione di giovani di grande potenziale al fine di inserirli nell’organico Mondo Convenienza come ingegneri di processo/Informatici, a supporto di alcune funzioni aziendali come la Logistica Integrata, il PMO e l’IT&C e UTE.

10 / 12 partecipanti complessivi formeranno l’aula di formazione prevista su Roma.

Il percorso formativo si svolgerà nell’arco di un periodo di 6 mesi durante il quale i partecipanti saranno legati a Mondo Convenienza da uno Stage/tirocinio retribuito.

La formazione vedrà l’alternanza di momenti in aula e on the job:

In aula verranno alternate docenze dei nostri partner per potenziare le competenze già valutate in fase di assessment a cui si alternerà un focus sulla nostra realtà aziendale con docenze e testimonianze del management aziendale.

On the Job gli allievi affiancheranno i responsabili di funzione nella realizzazione di progetti e iniziative.

Al termine del percorso formativo, e a seguito della valutazione positiva da parte di Mondo Convenienza, seguirà un contratto a tempo determinato.

Ricerchiamo neo laureati su tutto il territorio con i seguenti requisiti:

  • Laurea Magistrale (votazione minima: 105/110);
  • Background Accademico: Ingegneria Gestionale, Informatica, Meccanica;
  • Economics, Organizzazione e Controllo, Orientamento al Risultato, Problem Solving, Consapevolezza Organizzativa, Orientamento al Cliente, Comunicazione, Costruzione e Gestione delle Relazioni.

TIPO CONTRATTO: Stage/Tempo Determinato

SEDE: Da definire

TITOLI DI STUDIO: Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria Gestionale, informatica, meccanica

CONOSCENZE LINGUISTICHE: lingua inglese

CONOSCENZE INFORMATICHE: Pacchetto Office

EMAIL RICEZIONE CV: placement@uniroma2.it

OGGETTO EMAIL RICEZIONE CV (COMPRENSIVO DI VOTO DI LAUREA O MEDIA VOTO PER I LAUREANDI): Mondo Convenienza – Progetto Academy

TERMINE PER INVIARE LE CANDIDATURE: 11 ottobre 2016

I candidati pre-selezionati saranno convocati direttamente da Mondo Convenienza entro il 17 ottobre. I colloqui si svolgeranno il 19 ottobre durante il career day “Campus&Leaders&Talents” presso la Macroarea di Economia in Via Columbia 2 a Roma. Orario e aula saranno comunicati nella mail di convocazione.

RICORDATI CHE PER PARTECIPARE AL CAREER DAY E CONDIVIDERE IL TUO CV CON TUTTE LE AZIENDE DEVI REGISTRARTI E CARICARE IL CURRICULUM SU http://www.aleteconomia.it/campus/registrazione.html.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •