• Intesa Sanpaolo – Laureati in Economia, Ingegneria, Scienze

Audit Analyst (Torino)

Pubblicato il 23/05/2019

Tipo di Laurea: Economia, Ingegneria, Matematica, Fisica

RIFERIMENTO: 3965-it_IT-30138754

CONTRATTO TIPO : Tirocinio
UBICAZIONE : Torino 10100, IT
Livello di studio : Laurea magistrale (3+2)
ANNI DI ESPERIENZA : < 6 mesi
DURATA : 1 a 6 mesi

AZIENDA :

Intesa Sanpaolo è il gruppo bancario leader in Italia. Servendo 11,1 milioni di clienti attraverso una rete nazionale di circa 4400 filiali, contribuisce allo sviluppo delle imprese e alla crescita del paese.
È alla ricerca  di profili qualificati che vogliono confrontarsi con percorsi di crescita professionali impegnativi e stimolanti con i seguenti requisiti:

Descrizione del lavoro :

Intesa Sanpaolo ricerca una persona da inserire in stage nel ruolo di Audit Analyst sulla piazza di Torino. La risorsa collaborerà con il team sui temi legati all’audit di Finanza. In particolare sui rischi finanziari di mercato/controparte derivanti dall’attività di Global Markets (di Trading, di gestione dei portafogli di Banking book e di Investment Banking) per il quale il Gruppo ha adottato Modelli Interni.

PROFILO:

Esperienza Richiesta

Preferibile precedente esperienza in ambito Risk Management o Trading

Competenze Richieste

Capacità di gestire una rilevante mole di dati ed informazioni e di analizzare criticamente processi di business/controllo complessi per identificarne eventuali punti di debolezza suggerendo le iniziative atte a migliorarne l’efficienza/efficacia. Curiosità e predisposizione all’apprendimento. Ottima capacità relazionale. Ottime capacità di comunicazione, sia scritte che verbali.

Qualifiche Richieste, Skills e Competenze

Laurea magistrale e/o dottorato in Matematica/Fisica/Ingegneria/Statistica/Economia con un solido percorso accademico di tipo quantitativo. Richiesta padronanza del pacchetto Office e familiarità nell’utilizzo di SQL, Mathlab e SAS.

Ogni persona è per noi una risorsa e quella persona potresti essere tu! Consulta le opportunità di lavoro del Gruppo, candidati ed entra nel nostro team!

Per fare domanda: https://apply.multiposting.fr/jobs/11252/30138754

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •