• Agic Technology – Laureati in Economia, Ingegneria, Scienze

Developer

agic

Pubblicato il 10/05/2018

Tipo di Laurea: Ingegneria Informatica o Informatica

Agic Technology , società di consulenza informatica Gold Partner Microsoft, ricerca una risorsa motivata ad intraprendere un percorso di carriera nel settore della consulenza informatica , per la sede di Roma con un focus sulla programmazione e sviluppo mediante tecnologie Microsoft.

La formazione sarà on the job , la risorsa sarà inserita in un team di progetto, avrà modo di approfondire lo studio dei linguaggi e delle tecnologie orientate allo sviluppo di applicazioni web, portali, intranet integrate ad altre soluzioni come gestionali ERP, rendering documenti a partire da entità relative a software già implementati dai clienti, design di applicazioni per la condivisione di documenti, manutenzione software.

Con il supporto del Tutor verrà approfondita la conoscenza del linguaggio di programmazione C# in ambiente e framework .NET. ed altre tecnologie volte alla soluzione del progetto.

Il candidato ideale:

Laureato/laureando in Ingegneria Informatica. In Agic hai la possibilità di svolgere la tesi affine al tuo percorso di studi!

Buona conoscenza della lingua inglese;

Il candidato ideale possiede ottime doti di sintesi, analisi, propensione al team working e interesse al mondo della consulenza informatica.

Tipologia di lavoro: Stage con rimborso spese+ concrete possibilità di inserimento (contratto apprendistato)

Rimborso spese: 6 mesi di stage 800 euro netti + contratto apprendistato

Sede di Lavoro : Via di Castel Giubileo 62 – Roma.

Per candidarsi inviare una mail a job@agictech.com

Consulente Applicativo

agic

Pubblicato il 10/05/2018

Tipo di Laurea: Ingegneria Gestionale o Economia

Agic Technology, società di consulenza informatica Gold Partner Microsoft, ricerca una risorsa motivata ad intraprendere un percorso di carriera nel settore della consulenza informatica, per la sede di Roma con un focus sui sistemi Gestionali ERP Microsoft.

La formazione sarà on the job, la risorsa sarà inserita in un team di progetto, avrà modo di approfondire lo studio della fattibilità, analisi e realizzazione, rilascio e collaudo dei sistemi informatici.

Con il supporto e la supervisione del Tutor, la risorsa potrà svolgere delle interviste agli utenti, produrre la documentazione di analisi che permetterà di apportare all’interno del gruppo di sviluppo tutte le informazioni necessarie al successo della soluzione proposta al cliente.

Completano il percorso l’acquisizione di capacità logiche sia di analisi che di sintesi, sviluppo delle capacità relazionali, sensibilità agli aspetti economici e di Project Management.

Il candidato ideale possiede ottime doti di sintesi, analisi, propensione al team working e interesse al mondo della consulenza informatica.

– Laurea Magistrale/Triennale Ingegneria Gestionale e Economia. I laureandi possono svolgere tesi sperimentali con Agic!

– Buona conoscenza della lingua inglese.

Tipologia di lavoro: 6 mesi di stage + contratto apprendistato;

Rimborso spese: 6 mesi 800 netti + contratto apprendistato.

Sede di Lavoro: Via di Castel Giubileo 62.

Per candidarsi inviare una mail a job@agictech.com

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •