• DMBI Consultants – Laureati in Economia, Ingegneria, Scienze

Stage area Business Architecture e Artificial Intelligence, finalizzato all'assunzione

Pubblicato il 18/03/2021

Tipo di Laurea (triennale o magistrale): Economia, Informatica, Ingegneria, Matematica, Statistica, Master Data Science o similari

Sei un giovane laureato triennale/magistrale in Matematica, Economia, Statistica, Ingegneria o Informatica all’Università di Tor Vergata e sei in cerca di opportunità lavorative?

DMBI Consultants è un’innovativa società di consulenza in forte crescita, specializzata nel settore del Data Science e dell’Artificial Intelligence, con progetti attivi in tutta Italia.

Le nostre competenze riguardano gli ambiti della Business Intelligence, Predictive Analytics, Big Data e dell’Internet of Things, all’interno di processi di digitalizzazione ed innovazione a favore dei più grandi player del mercato.

Cosa possiamo offrirti?

Stiamo cercando una nuova figura da inserire nel nostro team, composto da giovani Data Scientists, che abbia passione per l’IT e desiderio di accrescere le proprie competenze nel campo della Business Architecture e dell’Artificial Intelligence.

Ti offriamo la possibilità di lavorare in progetti sempre diversi, che abbracciano le molteplici applicazioni dell’Artificial Intelligence e di metterti alla prova in vari ambiti, acquisendo competenze sia tecniche che di problem solving e team working.

Livello di anzianità richiesto?

L’offerta è rivolta sia ai neolaureati che a coloro che hanno già maturato esperienza nel settore.

Tipo di impiego?

A tempo pieno, stage retribuito seguito da contratto del commercio a tempo indeterminato con 14 mensilità.

Per gli assunti sono previsti benefits quali assistenza sanitaria privata e buoni pasto.

L’attività lavorativa sarà svolta principalmente da remoto fino al perdurare della presente emergenza sanitaria.

Se sei interessato visita il nostro sito web: https://www.dmbi.org/ e invia la tua candidatura alla pagina: https://www.dmbi.org/lavora-con-noi/ per organizzare con noi un colloquio da remoto.

In alternativa, puoi inviare il tuo cv alle seguenti mail: c.paniconi@dmbi.org e m.centioni@dmbi.org

 Ti aspettiamo!

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •