• Deloitte – Laureati in Economia, Ingegneria

Talent Program Deloitte - Revisore Junior - Stage/Contratto di Apprendistato, Roma

Pubblicato il 18/06/2020

Tipo di Laurea: Economia, Ingegneria Gestionale

What impact will you make?

YOUR OPPORTUNITY

Il Talent Program Deloitte si rivolge a brillanti neolaureati/e che abbiano voglia di lavorare in un contesto stimolante, che comporta sfide impegnative con ottime prospettive professionali.

Conoscerti ci permetterà di aiutarti a trovare la strada giusta per la tua carriera scegliendo percorsi di formazione e crescita professionale: con la supervisione dei colleghi e colleghe più esperte, sarai responsabile delle attività progettuali nelle quali sarai coinvolto, e della qualità del tuo lavoro e del tuo allineamento alle priorità, agli obiettivi e alle esigenze dei clienti.

Desideriamo conoscere neolaureati/e e/o laureandi/e che abbiano svolto un percorso formativo ad indirizzo economico, dotati di entusiasmo, propensione al team working, spiccate capacità comunicative e relazionali, attitudine alla tecnologia e in possesso di buone conoscenze linguistiche e informatiche/tecnologiche.

Saranno prese in considerazione tutte le candidature indistintamente, nel rispetto dei nostri valori ed in linea con la nostra cultura inclusiva.

REQUIREMENTS

Si richiede:

  • Laurea o Master in Economia e Ingegneria Gestionale (costituirà titolo preferenziale una tesi di laurea inerente alla revisione contabile)
  • Buona conoscenza della lingua Inglese
  • Ottime competenze informatiche
  • Ottime capacità relazionali e comunicative
  • Attitudine al lavoro di gruppo
  • Disponibilità a viaggiare in Italia ed all’estero

Si offre inserimento in stage di 6 mesi o contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 2/3 anni, a partire da Settembre 2020, caratterizzato da un percorso di training ad alto valore formativo, presso la nostra sede di Roma.

Se il tuo profilo corrisponde alla nostra offerta invia la tua candidatura! 

https://jobs2.deloitte.com/it/it/job/DELOA003XITALY89745ITIT/REVISORI-JUNIOR-TALENT-PROGRAM-DELOITTE

ABOUT DELOITTE

Deloitte è una società leader mondiale nei servizi professionali presente in oltre 150 Paesi. Il suo scopo è fornire ai propri clienti gli strumenti necessari per affrontare le più complesse sfide di business.

Per saperne di più visita il nostro sito:

About Deloitte

https://www2.deloitte.com/it/it/legal/about-deloitte-italy.html

About Audit & Assurance

https://www2.deloitte.com/it/it/services/audit.html?icid=top_audit

Deloitte valorizza tutte le diversità come fonte di innovazione e ricchezza individuale e collettiva. Per saperne di più:

https://www2.deloitte.com/it/it/pages/careers/articles/diversity—inclusion—deloitte-italy—careers—life-at-deloi.html

Il nome Deloitte si riferisce a una o più delle seguenti entità: Deloitte Touche Tohmatsu Limited, una società inglese a responsabilità limitata (“DTTL”), le member firm aderenti al suo network e le entità a esse correlate. DTTL e ciascuna delle sue member firm sono entità giuridicamente separate e indipendenti tra loro. DTTL (denominata anche “Deloitte Global”) non fornisce servizi ai clienti. Si invita a leggere l’informativa completa relativa alla descrizione della struttura legale di Deloitte Touche Tohmatsu Limited e delle sue member firm all’indirizzo www.deloitte.com/about.

Deloitte is an Equal Opportunity Employer. I candidati con l’invio del loro curriculum autorizzano Deloitte al trattamento dei dati ai sensi del D.lgs. 196/03.

Deloitte Italy SpA (“Deloitte Italy”) è la member firm di DTTL in Italia, dove è presente dal 1923. Tra le più grandi realtà nei servizi professionali alle imprese in Italia, Deloitte Italy vanta radici antiche, coniugando tradizione di qualità con metodologie e tecnologie innovative. I servizi di audit, tax, consulting e financial advisory sono offerti da diverse società e studi specializzati in singole aree professionali e tra loro separati e indipendenti, ma tutti facenti parte del network Deloitte. Questo oggi conta circa 3.600 professionisti, i quali assistono i clienti nel raggiungimento di livelli d’eccellenza grazie alla fiducia nell’alta qualità del servizio, all’offerta multidisciplinare e alla presenza capillare sul territorio nazionale.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •