• Sicheo – Laureati in Ingegneria, Scienze

Validatore di Produzione - Stage finalizzato all'assunzione

Pubblicato il 05/02/2020

Tipo di Laurea: Ingegneria, Chimica, Fisica, Matematica (anche laureandi)

Chi siamo:

Sicheo S.r.l. nasce nel dicembre del 2014. È un’impresa che coniuga metodologie d’avanguardia (gamification, predictive analisys, IoT…) e tecnologie innovative per trasformare l’informatica da strumento per esperti a soluzione utile per il business e le persone che lo governano. Forniamo servizi nel mondo dell’ICT progettando soluzioni informatiche che permettano di gestire enormi mole di dati e processi aziendali estremamente complessi.

Dove siamo: Via Giunio Antonio Resti 63 00143 Roma

Contratto: Stage finalizzato all’assunzione

Durata: 6 mesi

Area: Produzione settore chimico

Principali Attività:

Verifica della ripetibilità di processi e sottoprocessi industriali di produzione, che vanno dalla manifattura al confezionamento e allo stoccaggio, compresa la validazione di sistemi ausiliari, sistemi elettronici di controllo, sistemi informativi, metodi di pulizia dei macchinari, verifica dei metodi di analisi chimica e fisica dei prodotti, ecc..

La validazione della ripetibilità dei processi e sottoprocessi produttivi è correlata alla necessità di rendere il prodotto conforme alle specifiche di riferimento definite.

Il candidato ideale deve pertanto possedere uno spiccato e metodico senso di precisione ed attenzione ed una particolare versatilità ad affrontare problematiche interdisciplinari che coinvolgono aspetti di elettronica/elettrotecnica, meccanica, informatica e chimica.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word o pdf, indicando espressamente l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D.lgs. 196/03 e del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679), ai fini della ricerca e selezione del personale.

L’annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Competenze Richieste:

Buona conoscenza dei software di produttività individuali.

Buona conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta.

Inviare CV dettagliato a: risorse@sicheo.eu 

Oggetto della mail di candidatura: “Stage VALIDATORE di PRODUZIONE”.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •