• Salvator Mundi International Hospital – Laureati in Economia

Stage in Area Risorse Umane

Pubblicato il 20/01/2020

Tipo di Laurea: Economia (preferibile Master HR)

La Salvator Mundi International Hospital SMIH, Invita a presentare domanda di partecipazione alla selezione di candidati per uno

Stage in Area Risorse Umane

Salvator Mundi International Hospital è una clinica privata e ospedale privato a Roma con 70 anni di storia e successi. Oggi fa parte del network di UPMC (University of Pittsburgh Medical Center), una delle più importanti realtà sanitarie americane che fa capo alla prestigiosa Università di Pittsburgh.

Le risorse verranno inserite nell’area Risorse Umane, nella quale potranno intraprendere un percorso di formazione sulla gestione di tutte le attività amministrative relative ai dipendenti, oltre a quelle per il reclutamento e selezione di nuovi profili. Potranno inoltre supportare l’elaborazione della reportistica e lo sviluppo dei progetti internazionali. Interagiranno infine in modo proattivo con il personale sanitario e amministrativo che opera all’interno della struttura.

La/Il candidata/o ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

• Diploma di Laurea in discipline economico-gestionali, preferibilmente con master in ambito Risorse Umane;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Ottima capacità di utilizzo degli strumenti informatici, ed in particolare di word, excel e powerpoint;
  • Capacità di problem solving e pensiero critico;
  • Capacità relazionali, flessibilità e spirito di iniziativa;
  • Riservatezza, accuratezza e precisione;

I candidati interessati, ambosessi (L. 903/77) – dopo aver preso visione dell’informativa privacy (Regolamento UE 2016/679) al link – potranno inviare il proprio curriculum alla mail itretola@upmc.it.