• Deloitte – Laureati in Economia, Ingegneria

Talent Program Deloitte - Revisore Junior - Stage/Contratto di Apprendistato, Ancona, Bergamo, Bologna, Brescia, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Padova, Parma, Roma, Treviso, Torino, Udine e Verona

Pubblicato il 31/10/2019

Tipo di Laurea: Economia, Ingegneria Gestionale

YOUR OPPORTUNITY

Il Talent Program Deloitte si rivolge a brillanti neolaureati/e che abbiano voglia di lavorare in un contesto stimolante, che comporta sfide impegnative con ottime prospettive professionali.

Conoscerti ci permetterà di aiutarti a trovare la strada giusta per la tua carriera scegliendo percorsi di formazione e crescita professionale: con la supervisione dei colleghi e colleghe più esperte, sarai responsabile delle attività progettuali nelle quali sarai coinvolto, e della qualità del tuo lavoro e del tuo allineamento alle priorità, agli obiettivi e alle esigenze dei clienti.

Desideriamo conoscere neolaureati/e e/o laureandi/e che abbiano svolto un percorso formativo ad indirizzo economico, dotati di entusiasmo, propensione al team working, spiccate capacità comunicative e relazionali, attitudine alla tecnologia e in possesso di buone conoscenze linguistiche e informatiche/tecnologiche.

I candidati e le candidate parteciperanno ad un percorso di selezione nel quale avranno la possibilità di mettersi alla prova attraverso giornate di assessment con l’obiettivo di valorizzare competenze e potenzialità personali.

Saranno prese in considerazione tutte le candidature indistintamente, nel rispetto dei nostri valori ed in linea con la nostra cultura inclusiva.

REQUIREMENTS

Si richiede:

  • Laurea o Master in Economia e Ingegneria Gestionale (costituirà titolo preferenziale una tesi di laurea inerente alla revisione contabile)
  • Buona conoscenza della lingua Inglese
  • Ottime competenze informatiche
  • Ottime capacità relazionali e comunicative
  • Attitudine al lavoro di gruppo
  • Disponibilità a viaggiare in Italia ed all’estero

Sedi di lavoro: Ancona, Bergamo, Bologna, Brescia, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Padova, Parma, Roma, Treviso, Torino, Udine e Verona.

Si offre stage di 4 mesi o contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 2/3 anni, caratterizzato da un percorso di training ad alto valore formativo.

Se il tuo profilo corrisponde alla nostra offerta invia la tua candidatura!

ABOUT DELOITTE

Deloitte è una società leader mondiale nei servizi professionali presente in oltre 150 Paesi. Il suo scopo è fornire ai propri clienti gli strumenti necessari per affrontare le più complesse sfide di business.

Per saperne di più visita il nostro sito:

About Deloitte https://www2.deloitte.com/it/it/legal/about-deloitte-italy.html

About Audit & Assurance https://www2.deloitte.com/it/it/services/audit.html?icid=top_audit

Deloitte valorizza tutte le persità come fonte di innovazione e ricchezza inpiduale e collettiva. Per saperne di più: https://www2.deloitte.com/it/it/pages/careers/articles/persity—inclusion—deloitte-italy—careers—life-at-deloi.html

Il nome Deloitte si riferisce a una o più delle seguenti entità: Deloitte Touche Tohmatsu Limited, una società inglese a responsabilità limitata (“DTTL”), le member firm aderenti al suo network e le entità a esse correlate. DTTL e ciascuna delle sue member firm sono entità giuridicamente separate e indipendenti tra loro. DTTL (denominata anche “Deloitte Global”) non fornisce servizi ai clienti. Si invita a leggere l’informativa completa relativa alla descrizione della struttura legale di Deloitte Touche Tohmatsu Limited e delle sue member firm all’indirizzo www.deloitte.com/about.

Deloitte is an Equal Opportunity Employer. I candidati con l’invio del loro curriculum autorizzano Deloitte al trattamento dei dati ai sensi del D.lgs. 196/03.

Deloitte Italy SpA (“Deloitte Italy”) è la member firm di DTTL in Italia, dove è presente dal 1923. Tra le più grandi realtà nei servizi professionali alle imprese in Italia, Deloitte Italy vanta radici antiche, coniugando tradizione di qualità con metodologie e tecnologie innovative. I servizi di audit, tax, consulting e financial advisory sono offerti da perse società e studi specializzati in singole aree professionali e tra loro separati e indipendenti, ma tutti facenti parte del network Deloitte. Questo oggi conta circa 3.600 professionisti, i quali assistono i clienti nel raggiungimento di livelli d’eccellenza grazie alla fiducia nell’alta qualità del servizio, all’offerta multidisciplinare e alla presenza capillare sul territorio nazionale.

Requisition code: 89745

Come candidarsi

Vai sul seguente Link: https://jobs2.deloitte.com/it/it/job/DELOA003XITALY89745ITIT/REVISORI-JUNIOR-TALENT-PROGRAM-DELOITTE

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •