• BGP – Laureati in Economia, Ingegneria, Informatica, Matematica

Stage finalizzato all’assunzione

Pubblicato il 31/10/2018

Tipo di Laurea: Ingegneria, Economia, Informatica e Matematica

BGP (www.bgp.it) dal 1987 fornisce consulenza alle aziende nello sviluppo di soluzioni e sistemi, dagli ERP alla Business Intelligence, nelle aree Amministrazione Finanza e Controllo, Supply Chain e Risorse Umane, implementando soluzioni Big Data e Real Time fruibili anche attraverso Mobile e Cloud e soluzioni IoT.

Uniamo la competenza delle soluzioni e dei processi di business alla competenza tecnologica.

Lavoriamo con i nostri clienti nell’esplorare nuove opportunità e nel gestire il cambiamento con soluzioni innovative che consentano di raggiungere il successo.

La professionalità delle nostre risorse è il nostro valore. La loro crescita e soddisfazione è il nostro successo.

Per la sede di Roma stiamo cercando giovani e brillanti neo-laureati in materie economiche o tecnico-scientifiche da inserire nella nostra organizzazione come consulenti junior nelle nostre aree di competenza SAP: Finance, Treasury, Planning & Consolidation, Logistics, Human Capital, Financial Services, Analytics, Technology

Il candidato sarà inserito in un team di lavoro e parteciperà in affiancamento a consulenti senior ad attività di analisi, definizione, implementazione e go live della soluzione SAP nell’ambito di importanti progetti (anche internazionali) attivi presso i nostri clienti.

Oltre al percorso accademico, apprezziamo la passione, la curiosità e la propensione alla crescita professionale in un ambiente collaborativo e fortemente orientato allo sviluppo di competenze e soluzioni innovative, con un elevato potenziale nelle aree problem solving, orientamento agli obiettivi, capacità di relazione e di lavorare in team ed innovation.

Le lauree che preferiamo sono IngegneriaEconomiaInformaticaMatematica.

L’offerta è per uno stage di 6 mesi, con rimborso spese mensile e buoni pasto, finalizzato all’assunzione. Se vuoi unire il tuo talento al nostro, progettando il tuo futuro con BGP, inviaci il tuo CV a jobsap@bgp.it.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •