• Stanhome – Laureati in Economia, Ingegneria, Scienze

stanhome

Pubblicato il 07/12/2016

Tipo di Laurea: Economia, Ingegneria Gestionale

STANHOME, azienda multinazionale operante nella vendita diretta di prodotti Home Care, Family Care & Cosmetics

ricerca

stagista per la propria sede di Roma da inserire all’interno dell’ufficio Acquisti. La risorsa collaborerà alle attività di routine proprie dell’ufficio ed in particolare si occuperà di:

• Supporto scouting fornitori, svolgimento tender, negoziazione e valutazione offerte
  • Elaborazione degli ordini di acquisto secondo quanto previsto dalle procedure interne e di Gruppo
  • Reportistica interna ed analisi dei KPIs di settore

Requisiti:

• Laurea in Economia/Ingegneria Gestionale
  • Età: max 26 anni
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Ottima conoscenza del pacchetto office (excel)

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza base dei sistemi operativi SAP e AS400

Spiccate capacità analitiche, dinamismo, attitudine al lavoro di squadra e flessibilità completano il profilo del candidato ideale.

Sede di lavoro: Roma

Stage di 6 mesi

Durante il tirocinio verrà erogato un rimborso spese mensile con utilizzo gratuito della mensa aziendale.

I candidati interessati possono inviare il curriculum vitae a: eleonora.ciacci@yrnet.com Rif. St_Junior Buyer.

Stage ufficio IT

stanhome

Pubblicato il 07/12/2016

Tipo di Laurea: Informatica, Ingegneria Informatica, lauree con background economico ed elevate conoscenze informatiche

ricerca

stagista per la propria sede di Roma da inserire all’interno dell’ufficio IT.

La risorsa, in affiancamento al Responsabile dell’area si occuperà di:

• Supporto tecnico agli utenti dei vari Reparti nelle attività quotidiane;
  • Individuazione, in collaborazione con il Responsabile IT, di aree di innovazione ed automazione;
  • Identificazione di soluzioni tecniche efficaci con conseguente ottimizzazione dei processi aziendali

Competenze richieste:

• Diploma e/o Laurea in Informatica
  • Età: max 26 anni
  • BUONA conoscenza della lingua inglese e/o francese
  • OTTIMA conoscenza del pacchetto office (excel, access).
  • Buona conoscenza database relazionali

Elevate capacità analitiche, dinamismo, attitudine al lavoro di squadra  e flessibilità completano il profilo del candidato ideale.

Sede di lavoro: Roma

Contratto stage di 6 mesi.

I candidati possono inviare il curriculum vitae a: eleonora.ciacci@yrnet.com rif. stage IT.