Pubblicato il 04/02/2020
Tipo di Laurea: Economia
Agic Technology ricerca una figura junior da formare come addetto al Customer Service al fine di consolidare il team di lavoro per la sede di Roma.
- La risorsa sarà affiancata da un Consulente Senior per un percorso di formazione on the job, e acquisirà le competenze necessarie per lavorare sulle seguenti attività:
- supporto sulle diverse mansioni del team di Customer Service;
- fornire assistenza sui processi e sulle piattaforme gestionali agli utenti aziendali sia on site sia da remoto nelle varie sedi del gruppo;
- evasione dei ticket assegnati secondo le SLA previste per lo specifico servizio;
- supporto e consulenza on site presso il cliente.
La risorsa sarà inserita in un sistema di Performance Management, monitorato e gestito dai responsabili e dal team HR. L’obiettivo dello stage è di formare una risorsa capace di fornire assistenza mirata al cliente, ascoltando e gestendo le sue richieste ed esigenze, al fine di diventare un Responsabile del Customer Service a 360°!
Il nostro candidato ideale:
- Una risorsa motivata nel suo percorso formativo volto ad acquisire competenze trasversali sugli aspetti relativi ai gestionali informatici, di processo e relativi alle soft skill!
- Un Team Player. Partecipare ai nostri progetti e costruire una cultura di team positiva!
- Un comunicatore. Condividere con il team la documentazione relativa allo svolgimento del progetto!
- Una persona empatica. Supportare il cliente, ascoltarlo e gestire le sue necessità!
Il tutto dovrà essere supportato da alcuni requisiti fondamentali…
- laurea in Economia o di cultura equivalente
- buona capacità di comprensione, comunicazione e problem solving
- attitudine al lavoro in team
- precisione nella gestione del timing
Tipologia di Contratto: 6 mesi di Stage 800 euro netti mensili + contratto apprendistato.
Sede di lavoro: Roma – Via di Castel Giubileo, 62.
Inviare CV a recruiting@agictech.com
Pubblicato il 04/02/2020
Tipo di Laurea: Economia, Ingegneria Gestionale
Agic Technology ricerca, per consolidare alcuni gruppi di lavoro delle sedi di Roma, delle risorse per un percorso iniziale di Stage nel ruolo di Consulenti ERP.
Le risorse saranno affiancate da un Consulente Senior per un percorso di formazione on the job. Nello specifico si occuperanno di:
- “nella fase di analisi”- partecipare alle riunioni di allineamento con il cliente e redigere documenti di gap analysis e process analysis;
- “nella fase di testing” – valutare attentamente tutti i problemi potenziali e/o reali dell’ERP implementato;
- “nella fase del golive” – configurare la piattaforma;
- “nel processo di formazione” degli utenti finali – aiutare nella redazione del materiale.
I nostri stage sono finalizzati ad un percorso di carriera!
Le nostre risorse sono inserite in un sistema di Performance Management che garantisce una crescita costante sotto la guida del Team HR e dei propri Responsabili.
I nostri candidati ideali…
- Persone motivate ad intraprendere un percorso formativo volto all’acquisizione di competenze trasversali. Aggiornare costantemente il proprio Know-How rispetto agli ERP di riferimento, ai processi aziendali e alle soft skills sarà un’attività quotidiana!
- Team Players. Partecipare ai nostri progetti e costruire una cultura di team positiva!
- Comunicatori. Condividere con il team la documentazione relativa allo svolgimento del progetto!
- Persone empatiche. Supportare il cliente, ascoltarlo e gestire le sue necessità!
Il tutto dovrà essere supportato da alcuni requisiti fondamentali
- possesso del Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria Gestionale/Economia e similari;
- buona conoscenza o interesse nell’acquisizione delle tematiche relative ai processi Finance;
- buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
- disponibilità a trasferte.
Informazioni:
Tipologia di Contratto: 6 mesi di Stage 800 euro netti mensili + contratto apprendistato.
Sedi di Lavoro: Roma – Via di Castel Giubileo, 62
Inviare CV a recruiting@agictech.com