27 maggio 2021, Lidl Recruiting Day

Giovedì 27 maggio 2021
ore 16.00-17.00

live on Microsoft Teams

Lidl Italia terrà un webinar presentando l’evoluzione, i piani per il futuro e le opportunità di ingresso in azienda! Scopri cosa significa far parte di una multinazionale presente in 32 Paesi con oltre 10.800 punti vendita e oltre 287.000 collaboratori.

Dall’Apprendista al Top Manager, tutti possono contare sul supporto e l’orientamento guidato quando iniziano una nuova avventura professionale in Lidl Italia.

Al termine della presentazione, i referenti aziendali saranno a tua disposizione per qualsiasi dubbio o domanda.

Per partecipare inviare il cv a: cv@placement.uniroma2.it (oggetto: Webinar Lidl): riceverete una mail con il link entro la mattinata dell’evento.

Lidl Italia:

Siamo arrivati in Italia nel 1992  con il primo Punto Vendita ad Arzignano, in provincia di Vicenza, e da quel momento abbiamo studiato con passione il mercato italiano. La nostra missione è quella di offrire ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità garantendo il miglior rapporto qualità-prezzo.

Siamo presenti sul territorio con più di 680 Punti Vendita, aprendo in media una filiale ogni due settimane, e vogliamo che l’esperienza di acquisto dei nostri clienti sia sempre più vicina al concetto di “Supermercato Italiano”. Ad oggi l’80% dei prodotti nel nostro assortimento è Made in Italy.

La nostra squadra è composta da oltre 18.500 collaboratori che lavorano nei Punti Vendita, nei nostri Uffici Regionali, nei Centri Logistici e nel nostro Headquarter di Arcole (VR), che conta oltre 750 collaboratori ed è sede delle funzioni strategiche.

Cosa offriamo:

Dall’Apprendista al Top Manager, tutti possono contare sul supporto e l’orientamento guidato quando iniziano una nuova avventura professionale in Lidl Italia.

La tua integrazione all’interno della squadra di Lidl Italia sarà fondamentale per guidarti sulla strada giusta con un percorso di formazione condiviso.

Crescita Interna

In un contesto che favorisce la formazione e lo sviluppo professionale, valorizziamo una cultura di crescita interna per contare su team di esperti e al tempo stesso per offrire opportunità di avanzamento di carriera nel medio – lungo termine.

Principi aziendali e il modello di leadership

Siamo consapevoli della nostra dimensione e rilevanza pubblica e basiamo il nostro lavoro sui nostri principi aziendali e sul modello di leadership Lidl.

La leadership è il nostro compito principale e la mettiamo in pratica quotidianamente. Facciamo in modo che tutti i collaboratori lavorino fianco a fianco. Il Management è parte della nostra squadra e pone sempre al centro il successo di tutta l’azienda.

“Noi, in quanto Responsabili, siamo parte integrante dei nostri Team e siamo esempio per la nostra Squadra. La leadership è la nostra forza.”

Semplicemente diverso

Da oltre 45 anni il gruppo Schwarz, al quale noi di Lidl apparteniamo, ha il coraggio di percorrere nuove strade. Dagli Stati Uniti a Hong Kong: in 32 Paesi e in 21 lingue. Siamo oltre 287.000 persone che ogni giorno, in tutto il mondo, rendono possibile l’impossibile. Il nostro team è caratterizzato da unicità e diversità, così come è variegata la nostra clientela. Perché solo valorizzando diverse esperienze, competenze, conoscenze e idee, saremo in grado di essere flessibili e mantenere le promesse con i clienti.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •