• Assist – Selezioni nell’ambito del Career Day del 25 ottobre – Laureati in Ingegneria, Scienze

Software Developer

Pubblicato il 03/10/2017

Tipo di Laurea (Magistrale): Informatica, Ingegneria Informatica, Matematica, Statistica e similari

Chi Siamo?

Siamo un Digital Service Provider specializzato nella gestione delle interazioni tra le aziende e i loro clienti in un’ottica multicanale. Con oltre il 50% d’interazioni sviluppate tramite canali digitali e il 30% di contatti automatizzati, siamo leader di mercato in ambito di CRM Transformation e Digital Interactions

Ricerchiamo per la sede di Roma un Software developer

Cosa Farai?

Verrai inserita/o nella nostra area Technology Services e lavorerai in ambito informatico/digitale curando lo sviluppo di applicazioni web based e client server. Verrai coinvolta/o in progetti realizzati per grandi realtà aziendali e leader di settore.

In particolare ti cimenterai nello sviluppo di moduli per la comunicazione multimediale all’interno di soluzioni con interazioni comunicative in real time, nello sviluppo di interfacce web based finalizzate al monitoraggio e alla configurazione dei servizi, nella progettazione di DB finalizzati alla gestione di soluzione di business intelligence.

TIPO CONTRATTO: T. deteterminato/T. indeterminato

TITOLI DI STUDIO: Laureandi/Laureati Specialistica/Magistrale Informatica/Ing.Informatica, Matematica, Statistica, affini con pregressa esperienza di almeno 2 anni lavorativa nel ruolo

CONOSCENZE LINGUISTICHE: Italiano e Inglese

CONOSCENZE INFORMATICHE: programmazione Object Oriented, Applicazioni Web Based, Database in ambiente Microsoft SQL Server, Applicazioni Real Time, Integrazione fra applicazioni mediante Web Services, Soluzioni di Business Intelligence

COMPETENZE TECNICO/INFORMATICHE: Conoscenza Ambiente di sviluppo Microsoft Visual Studio

– Linguaggio C# e possibilmente C/C++, Programmazione nel modello MVC  in ambiente Microsoft Visual Studio,  Web Framework  ad esempio: J-QUERY, BOOTSTRAP, KNOCKOUT e/o ANGULAR,  chiamate asincrone AJAX,  programmazione di Java Script per funzionalità gestite nei browsers internet.

EMAIL RICEZIONE CV: EMAIL RICEZIONE CV: cv@placement.uniroma2.it cc: careers@assist.it

OGGETTO EMAIL RICEZIONE CV: Career Day – Roma “Tor Vergata” – Software developer Assist Spa

TERMINE PER INVIARE LE CANDIDATURE: 19 ottobre 2017 (prorogato)

I candidati pre-selezionati saranno convocati entro il 23 ottobre. I colloqui si svolgeranno il 25 ottobre durante il career day “Campus&Leaders&Talents” presso la Facoltà di Economia in Via Columbia 2 a Roma. Orario e aula saranno comunicati nella mail di convocazione.

RICORDATI CHE PER PARTECIPARE AL CAREER DAY E CONDIVIDERE IL TUO CV CON TUTTE LE AZIENDE DEVI REGISTRARTI E CARICARE IL CURRICULUM SU http://www.aleteconomia.it/campus/registrazione.html.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •