• GALA – Laureati in Ingegneria Gestionale

Stage Divisione Operations

galaPubblicato il 07/11/2016

Tipo di Laurea: Ingegneria gestionale, Ingegneria Informatica

GALA è un importante protagonista del settore energetico italiano, attiva nella vendita di energia, gas e produzione di elettricità da fonti rinnovabili.

Sedi a Roma, Milano e Shanghai una crescita costante del nostro organico, la quotazione sul segmento AIM (Alternative Investment Market) di Borsa Italiana, sono la testimonianza del livello dei risultati conseguiti.

Siamo seri, affidabili e trasparenti nei confronti dei nostri Clienti, del mercato e soprattutto tra di noi.

Mettiamo passione in tutto quello che facciamo e siamo sempre pronti ad affrontare nuove sfide per conseguire risultati eccellenti.

E’ per questa ragione che cerchiamo persone eccezionali, caratterizzate da grande energia, tenacia, motivazione e desiderio di crescere insieme a noi.

In GALA si lavora in una SQUADRA, in cui ciascuno deve saper costruire relazioni, contribuire personalmente e professionalmente al successo del team.

Per far fronte alle sfide di un mercato in continuo cambiamento siamo oggi alla ricerca di un/una:

Neo laureato per Funzione Operations

per la nostra sede di Roma (RIF. Jops)

Le risorse saranno inserite all’interno dell’organizzazione, in un’ottica di sostegno e supporto al Business.

I candidati seguiranno un percorso di sviluppo interno volto a formare e costruire le competenze necessarie per la gestione di progetti, il disegno/monitoraggio di processi operativi, la definizione di strumenti e procedure di efficientamento delle business operations con particolare focus verso i seguenti ambiti:

Project Management & Process Optimization, Rapporti con i distributori, Fatturazione e Misure, Information & Communication Technology, Credito, Reporting.

Il profilo ideale è un/una brillante neo laureato/a in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Informatica, con buona conoscenza della lingua inglese e reale padronanza del pacchetto office, in particolare di MS Excel. Ha preferibilmente maturato una breve (6-12 mesi) esperienza di studio o lavoro in realtà aziendali/consulenziali, contribuendo all’analisi e alla concreta risoluzione di problematiche operative complesse.

E’ previsto un inserimento in stage con rimborso spese.

Si prega di inviare dettagliato CV in PDF o DOC corredato di foto all’indirizzo hr@gala.it, citando il Rif. Jops. Curricula privi dei requisiti richiesti non saranno presi in considerazione.

Gala ringrazia fin d’ora tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae e informa che saranno contattate le sole candidature ritenute in linea con il profilo ricercato.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •