10 novembre 2016, BCG: The Future Makers (Aula cambiata)

BCG-logoDopo il successo dell’edizione primaverile, The Boston Consulting Group torna all’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” per presentare la seconda edizione di “The Future Makers”.

L’appuntamento è per il 10 novembre 2016 alle 15, presso la Macroarea di Economia, Aula P9 (Edificio A – Didattica, primo piano). Per partecipare all’incontro invia una mail a placement@uniroma2.it indicando nell’oggetto il riferimento: “BCG”.

:: Locandina dell’evento

Saranno presenti Anna Biccellari, Federica Fava, Valerio Feroci, Matteo Cavaggioni, gli studenti dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” che sono stati selezionati fra moltissimi altri per partecipare alla prima edizione. I ragazzi condivideranno racconti e sensazioni con tutti i partecipanti alla presentazione.

Nell’edizione 2016 Anna, Federica, Valerio e Matteo hanno portato il loro entusiasmo, insieme a quello degli altri ragazzi che BCG ha selezionato partendo da circa 1.300 candidature. Per tre giorni sono stati ospiti a Milano, nella sede di The Boston Consulting Group. Qui hanno interloquito e ascoltato alcune delle più significative voci dell’industria italiana e delle istituzioni: Claudio Descalzi, Amministratore Delegato di Eni, Andrea Guerra, Presidente Esecutivo di Eataly, Sandra Mori, Presidente in pectore di Valore D. Ed ancora il Direttore artistico di Radio Deejay, Linus, il Presidente di San Patrignano, Antonio Tinelli e Robert Opp, Direttore Innovazione del World Food Program. Anche il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, ha voluto portare il suo contributo, partecipando come speaker ed incontrando di persona i talenti selezionati da BCG.