13 maggio 2021, Hays Recruiting Day

Giovedì 13 maggio 2021
ore 16.00-17.00

live on Microsoft Teams

Hays PLC, società quotata al London Stock Exchange, è uno dei leader mondiali nel Recruitment specializzato in ambito del Middle e Senior Management.

In questo momento stiamo cercando uno/una stagista, fortemente motivato/a a crescere professionalmente e personalmente, da inserire all’interno dei nostri team.

La risorsa verrà coinvolta nelle attività di head hunting per selezionare i profili professionali più in linea con le esigenze delle nostre aziende clienti. Si occuperà inoltre di instaurare eccellenti rapporti con le nostre aziende clienti e di fidelizzare nuove società.

Il candidato ideale ha ottime capacità relazionali, di problem solving e team building. È incline all’attività commerciale e consulenziale, ha una buona resistenza allo stress e a lavorare per obiettivi.

Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) e del pacchetto Office.

Se ti riconosci in questo profilo e sei uno studente o neolaureato di Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, candidati al Recruiting Day inviando il tuo cv alla mail cv@placement.uniroma2.it con oggetto “Webinar Hays“. Riceverai una mail con il link per accedere entro la mattinata dell’evento.

Su Hays

Oltre 10.000 professionisti compongono il team Hays worldwide con uffici dislocati in 33 paesi nel mondo e 20 divisioni specializzate.

In Italia siamo presenti a Milano, Roma, Bologna e Torino ed offriamo ogni giorno interessanti opportunità di lavoro nei diversi settori di mercato.

Una delle principali ragioni del successo di Hays sta nel fatto che siamo specializzati nelle diverse aree di mercato, per le quali abbiamo sviluppato nel corso degli anni divisioni dedicate: Accountancy & Finance, Banking & Insurance, Information Technology, Engineering, Human Resources, Legal, Life Sciences, Retail, Sales & Marketing.

Da più di 60 anni, grazie alla potente rete internazionale e all’expertise che caratterizza i nostri consulenti, soddisfa le esigenze di importanti aziende clienti operanti nei diversi settori del mercato, offrendo servizi specializzati e di grande qualità.

Siamo una società caratterizzata dalla continua evoluzione dei processi organizzativi, per questo crediamo fermamente nei giovani e nel loro potenziale.

Join Hays: https://it.hays-careers.com/

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •