• TSI – Laureati in Ingegneria, Scienze

Corso di formazione gratuita Programmatore .Net finalizzato all'inserimento

Pubblicato il 25/07/2019

Tipo di Laurea (triennale o magistrale):  Ingegneria Informatica, Informatica, Matematica

T.S.I. srl, azienda di sviluppo software e consulenza informatica, seleziona giovani neo diplomati in materie tecniche e universitari/neolaureati in informatica, ingegneria informatica o matematica, per partecipare al corso di formazione gratuito per Programmatore.Net.

L’obiettivo del corso è fornire le competenze necessarie sulle quali costruire il proprio background per operare nell’ambito della programmazione e rappresenta una valida opportunità ai fini dell’inserimento nel mondo del lavoro.

Al termine del corso, infatti, le risorse più valide saranno inserite in azienda con contratto di tirocinio formativo retribuito della durata di 6 mesi e successivamente assunte a tempo indeterminato presso la nostra società.

Il corso in partenza a Roma il 3 Settembre 2019, presso la sede di Viale Palmiro Togliatti, ha una durata di 360 ore, full-time (dal lunedì al venerdì) e prevede lezioni frontali in aula, sia di teoria che di pratica.

Destinatari

Il corso è destinato a giovani neo diplomati in discipline tecniche e a neolaureati o studenti universitari di informatica, ingegneria informatica e matematica. Ricerchiamo ragazzi/e con un reale interesse e passione per l’informatica. Si richiedono dinamicità, flessibilità e capacità di problem solving. Indispensabile la motivazione a crescere professionalmente nel settore!

Modalità di partecipazione

I candidati interessati possono inviare il proprio CV aggiornato in formato europeo all’indirizzo: selezione.candidati@tsi-srl.it, riportando il consenso al trattamento dei dati personali.

Sito Web: Tsi-srl.it

Pagine Social:

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03.