• Nimis Consulting – Laureati in Ingegneria, Scienze

Gestione e implementazione di infrastrutture IT - Tempo indeterminato - Roma

Pubblicato il 20/05/2019

Tipo di Laurea: Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, ICT & Internet Engineering, Ingegneria dei Sistemi, Ingegneria Gestionale, Matematica o Fisica

Nimis Consulting è una società Oracle Gold Partner che offre servizi professionali di progettazione e outsourcing ad alto livello di specializzazione in ambito sistemistico relativamente a sistemi operativi (Linux e Unix), storage, networking, database e middleware. L’azienda nasce con il preciso obiettivo di dare vita ad un Centro di Competenza per la gestione e l’implementazione di infrastrutture IT, in prevalenza su tecnologia Oracle ma non solo,  in grado di assicurare il livello di conoscenza necessario per poter progettare, realizzare ed evolvere sistemi basati su tecnologie avanzate e con un grado di complessità sempre più elevato.

Siamo costantemente impegnati in progetti che ci vedono coinvolti in modo trasversale nei settori energia, telecomunicazioni, aerospaziale,bancario e industriale.
L’individuazione di soluzioni tecnologiche avanzate, scalabili ed affidabili è l’obiettivo primario che ci prefiggiamo ogni qual volta siamo chiamati alla realizzazione di un nuovo progetto.

Proposta di lavoro:

A questo proposito si ricerca persone interessate agli aspetti di gestione e implementazione di infrastrutture IT, con una forte passione per la tecnologia e gli aspetti sistemistici. Il candidato avrà accesso alla formazione Oracle University e RedHat Academy al fine di ottenere le relative certificazioni professionali. Verra’ quindi inserito nella realta’ lavorativa. E’ richiesto spirito di intraprendenza, curiosita’ e attitudine al continuo aggiornamento delle proprie competenze.

Contratto a tempo indeterminato,  compenso mensile tra 1000 e 1500 euro, sede di lavoro Roma.

I curriculum possono essere inviati a questo indirizzo email: careers@nimisconsulting.com