Premio di laurea Artemio Franchi-XIII edizione

Tremila euro per il primo classificato, duemila per il secondo, mille per il terzo e premi speciali per tesi che riguardano attività paraolimpiche (Premio speciale Insieme), materie giuridiche (Premio speciale Vittorio Mormando) e il mondo del calcio in rosa (Premio speciale Calcio femminile).
Sono importanti i riconoscimenti messi in palio per il XIII° Premio di Laurea Artemio Franchi, iniziativa culturale che la Fondazione Artemio Franchi Onlus persegue come principale missione in sinergia con l’Università degli Studi di Firenze e con il patrocinio e la partecipazione della Lega Italiana Calcio Professionistico.
Importanti ed ambiti riconoscimenti che gli autori di tesi di laurea, conseguita presso le Università Italiane successivamente al 1° Agosto 2016, cercheranno di conquistare misurandosi su tematiche riguardanti argomenti di natura giuridica, economica, sociale e di medicina sportiva afferenti le società sportive e l’attività sportiva in genere con particolare riferimento alle problematiche del mondo del calcio.

Il bando completo è disponibile su: www.fondazioneartemiofranchi.org

Scadenza invio domanda: 31 dicembre 2019