• Toyota Motor Italia – Laureati in Economia

2 posizioni di Stage nell’area Processi di vendita e nel Sales & After Sales Field Support

Pubblicato il 03/12/2018

Tipo Laurea: Economia

Toyota Motor Italia è un’azienda dinamica, che crede nel proprio prodotto, nella soddisfazione del cliente e nello sviluppo delle persone, riconosciute come vero capitale strategico dell’azienda.

Per la nostra squadra cerchiamo Neolaureati nelle seguenti Facoltà, da inserire con Stage della durata di 6 mesi:

Laurea in Scienze Economiche

Laurea in Marketing e Comunicazione

Specializzazioni Post Laurea in Marketing ed Economia

La nostra Azienda offre ad un neolaureato l’opportunità di sviluppare, in un ambiente giovane e stimolante, conoscenze e competenze altamente qualificate mediante il coinvolgimento diretto in tutte le attività. Spirito di squadra, meritocrazia, job rotation e piani di sviluppo professionale mirati a far acquisire esperienze diversificate e sfidanti, sono parte integrante della nostra filosofia aziendale nello sviluppo delle carriere.

In Toyota Motor Italia vogliamo dare spazio a giovani talenti dalle idee innovative e desiderosi di trasformarle in risultati di eccellenza, capaci di affrontare le sfide cogliendo le opportunità di crescita e lavorando in un team sempre in continua evoluzione.

I giovani inseriti potranno operare nelle aree aziendali Business Development Support (progettazione e analisi KPI commerciali), Sales (per attività si supporto alla forza vendita). Per entrambe le posizioni si richiede capacità analitica e buono spirito commerciale.

Cosa offriamo

Contratto di Stage della durata di 6 mesi retribuito.

Competenze ed esperienze richieste

  • Conoscenza fluente della lingua inglese.
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office.
  • Predisposizione a lavorare in team

Requisito aggiuntivo è la passione per il settore automotive ed eventuali esperienze lavorative precedenti nel settore.

Inviare cv a cv@placement.uniroma2.it, con oggetto “Toyota Stage Processi di Vendita e Sales

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •