• Studio Rivelli – Laureati in Giurisprudenza, Ingegneria

Corso gratuito su REGOLAMENTO UE 679/2016 - GDPR - Finalizzato all'inserimento

Pubblicato il 23/07/2018

Tipo di Laurea: Giurisprudenza, Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni o similari

Studio Rivelli Consulting s.r.l. è un’azienda che opera nel settore della consulenza in materia di privacy da 15 anni, e offre oggi un’occasione unica a neolaureati che ambissero a divenire professionisti in tale ambito.

Il nuovo regolamento UE 679/2016 ha infatti aperto nuovi orizzonti professionali introducendo la figura del Data Protecion Officer che, al momento, è in assoluto la professionalità maggiormente richiesta dal mercato.

Il corso si prefigge l’obiettivo di fornire non solo le conoscenze teoriche di base necessarie ma, soprattutto, di portare i candidati a contatto con importanti realtà che stanno implementando il proprio sistema privacy.

Il percorso è pertanto ideale, sia per chi volesse intraprendere la carriera di consulente, sia per chi volesse aggiungere al proprio curriculum competenze che costituiscono un rilevante elemento di preferenza nel processo di selezione del personale da parte delle aziende.

I posti sono limitati e solo neolaureati fortemente motivati riusciranno a completare il corso in quanto non saranno accettate assenze ripetute ed il mancato rispetto del serrato programma che il tutor predisporrà.

A chi è rivolto

Neolaureati in giurisprudenza, ingegneria informatica, ingegneria delle telecomunicazioni, fortemente motivati a diventare consulenti Privacy

Durata e obiettivi del corso

Il corso avrà la durata di n° 2 mesi ed impegnerà i candidati per 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì. L’obiettivo sarà quello di acquisire le conoscenze tecniche, legali ed informatiche necessarie per diventare consulenti junior nel settore della Privacy.

Sede del corso

Studio Rivelli consulting s.r.l. – Via Giuseppe Antonio Pasquale, 40 – Roma

  • Il corso è totalmente gratuito in quanto l’obiettivo della Società è quello di formare neolaureati da inserire in organico al termine del corso.
  • È previsto un colloquio di preselezione per la valutazione dei candidati

Frequenza

Frequenza obbligatoria per n° 8 ore/giorno dal lunedì al venerdì

Requisiti minimi

Conoscenza pacchetto office, possesso della patente di guida e di proprio PC portatile

Attestato di fine corso

Consulente Junior – General Data Protection Regulation (GDPR) invio candidatura

Inviare CV a privacy@studiorivelli.it entro il 03 agosto 2018

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •