• GeoTeam – Laureati in Economia, Ingegneria

Project Manager Assistant - Junior Operations

Pubblicato il 15/06/2018

Tipo laurea: Ingegneria Gestionale

Società operante nell’ambito del supporto alle costruzioni in mare situata a Guidonia Montecelio ricerca un/a una risorsa da inserire nell’Operation Department come

PROJECT MANAGER ASSISTANT – JUNIOR OPERATIONS

Il candidato/a partecipa alla gestione dei progetti attivi su territorio nazionale ed internazionale in affiancamento al project manager di riferimento.

Il Project Manager Assistant/Operations Manager Assistant supporterà il Project Manager nelle seguenti attività:

  • Organizzare, coordinare, ottimizzare e supervisionare la gestione delle risorse e della strumentazione per ogni progetto in partenza ed in corso;
  • Supervisionare le fasi dei progetti rispettando le scadenze prefissate dai clienti;
  • Preparazione procedure di progetto;
  • Dimestichezza in materia QHSE (l’aver conseguito un Master in Sistemi di Gestione sarà considerato un plus);
  • Organizzare meeting riguardo lo stato di avanzamento dei progetti in corso
  • Valutazione dei budget disponibili e supervisione di costi e fatturazione dei progetti

Requisiti:

Capacità di lavorare in autonomia, proattività e spiccate doti organizzative

Laurea in ingegneria (preferibilmente gestionale)

Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Project

Disponibilità a trasferte su territorio nazionale e internazionale

Completano il profilo la capacità di lavorare per obiettivi in team multidisciplinari e un’ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

La risorsa sarà inserita in azienda tramite uno stage di 6 mesi con rimborso spese finalizzato all’assunzione.

Invio cv: acalzari@geoteam.biz   (oggetto: “Project Manager Assistant – Junior Operations“)

Addetto Ufficio Gare/Commerciale

Pubblicato il 15/06/2018

Tipo laurea: Ingegneria Ambientale (preferenzialmente) o Economia

Società di Ingegneria a Guidonia Montecelio ricerca un/a una risorsa da inserire nell’area commerciale come

ADDETTO UFFICIO GARE/COMMERCIALE

Il candidato/a partecipa alla stesura e preparazione della documentazione per la partecipazione di gare di appalto per servizi di supporto alle costruzioni in mare per settori Oil&Gas, Telco, Renewables.

L’addetto alle gestione gare svolge i compiti di:

  • Analisi dei bandi di gara;
  • Preparazione della documentazione necessaria;
  • Redazione dei progetti di gara;
  • Invio documentazione agli enti.
  • Attività di benchmarking

Requisiti:

Capacità di lavorare in autonomia

capacità organizzative, di analisi della documentazioni tecniche/contrattuali, di preparazione dei documenti di gare.

Laurea in ambito scientifico.

Completano il profilo la capacità di lavorare per obiettivi in team multidisciplinari e un’ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

Invio cv: acalzari@geoteam.biz   (oggetto: “Addetto Ufficio Gare/Commerciale“)

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