• Stanhome – Laureati in Economia, Ingegneria

Junior Controller - Tempo determinato

Pubblicato il 18/04/2017

Tipo di Laurea: Economia, Ingegneria Gestionale

STANHOME, azienda multinazionale operante nella vendita diretta di prodotti Home Care, Family Care & Cosmetics ricerca

JUNIOR CONTROLLER

per la propria sede di Roma da inserire all’interno della Direzione Amministrativa & Finanziaria. La risorsa collaborerà alle attività di routine proprie dell’ufficio ed, a diretto riporto del Controller, si occuperà di:

• Analisi report gestionali periodici con conseguente verifica della loro completezza, accuratezza e coerenza agli standard di Gruppo
  • Predisposizione di analisi economico – finanziarie ad-hoc
  • Analisi e monitoraggio dei costi fissi
  • Analisi e monitoraggio degli stock ed eventuale implementazione di un piano d’azione
  • Supervisione ed analisi dei piani di incentivazione destinati alla Forza Vendite

Competenze richieste:

• Laurea in Economia, Statistica, Ingegneria Gestionale
  • Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Access, Power Point); costituisce titolo preferenziale la conoscenza di SAP
  • Ottima conoscenza di Microsoft Outlook
  • Costituisce requisito indispensabile la conoscenza fluente della lingua inglese; è         gradita la conoscenza della lingua francese

È richiesta esperienza pregressa di almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati.

Elevate capacità analitiche, proattività, capacità organizzative e comunicative, attitudine al lavoro di squadra e flessibilità completano il profilo del candidato ideale.

Offerta:

Sede di lavoro: Roma – zona Tiburtina (uscita 13 GRA)

Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato

Inquadramento: 2° livello CCNL Commercio (settore Terziario)

I candidati interessati possono inviare il curriculum vitae a:

eleonora.ciacci@yrnet.com

Rif. CTD_Controlling

Stage Controllo di Gestione

Pubblicato il 18/04/2017

Tipo di Laurea: Economia

ricerca

stagista per la propria sede di Roma da inserire all’interno della Direzione Amministrativa/Finanziaria – ufficio Controllo di Gestione.

La risorsa, in affiancamento al Responsabile dell’area si occuperà di:

• Monitoraggio stock e supporto nell’elaborazione delle riserve;
  • predisposizione reportistica rivolta ad uffici interni ed a Casa Madre.

Competenze richieste:

• Laurea in Statistica e/o Economia
  • Età: max 26 anni
  • BUONA conoscenza della lingua inglese e/o francese
  • OTTIMA conoscenza del pacchetto office (ottimo livello excel, buon livello power point).

Dinamismo, elevate capacità analitiche, attitudine al lavoro di squadra  e flessibilità completano il profilo del candidato ideale.

Sede di lavoro : Roma

Contratto stage di 6 mesi.

Durante il tirocinio verrà erogato un rimborso spese mensile con utilizzo gratuito della mensa aziendale.

I candidati possono inviare il curriculum vitae a:

eleonora.ciacci@yrnet.com

rif. stageCdG