19 aprile 2016, Career Day “Forum Università Lavoro”: presente anche il truck INPS

Più di 40 aziende ti aspettano al career day del 19 aprile 2016 presso la Macroarea di Ingegneria dell’Università di Roma Tor Vergata. L’evento è aperto a tutte le Università e Facoltà italiane ed è completamente gratuito.

REGISTRATI ALL’EVENTO cliccando qui.

È la tua opportunità per entrare rapidamente e con successo nel mondo del lavoro ed interfacciarti con gli HR delle più importanti aziende italiane e non.

Scopri le aziende partecipanti e i profili da loro richiesti cliccando sulla pagina Facebook Alitur oppure visita il sito web www.alitur.org/forum.

In più, sali sul Truck multimediale dell’INPS e scopri le tutele e i doveri della tua vita professionale, con My Life Project, la campagna “mobile”, di educazione previdenziale INPS. Cerca il truck INPS sul cortile esterno del Forum Università Lavoro!

Non mancare, il candidato ideale potresti essere tu!

forum lavoro