Pubblicato il : 06/05/2016
Tipo di Laurea: Ingegneria Informatica, Informatica
Exprivia S.p.A., società quotata di Borsa Italiana, è specializzata nella progettazione e nello sviluppo di tecnologie software innovative e nella prestazione di servizi IT per il mercato bancario, medicale, industriale, telecomunicazioni e Pubblica Amministrazione.
Il vero valore di Exprivia è racchiuso nella professionalità e nella competenza delle persone ed è con loro che la società si è distinta all’interno dei mercati in cui opera.
Entrare a far parte di Exprivia vuol dire lavorare in un team giovane e in un ambiente dinamico con opportunità di crescita stimolanti.
Nel quadro di espansione stiamo cercando per la sede di Roma giovani neolaureati o prossimi alla laurea in ingegneria informatica/informatica con competenze di base in ambito:
- C/C++ in ambiente Linux
- Java
- SQL
- Javascript
e che siano desiderosi di accrescere le loro competenze in un ambiente tecnologicamente avanzato in cui avranno modo di acquisire nuove competenze confrontandosi con progetti presso il cliente e figure professionali con forti competenze.
Lo stage (di sei mesi) prevede un periodo iniziale di formazione sulle principali tecnologie impiegate in ambito industriale e l’inserimento all’interno di team di lavoro con risorse senior che supporteranno la crescita di competenze.
Lo stage, retribuito, è propedeutico ad un eventuale inserimento in azienda come addetto alle attività di programmazione, all’interno della Business Unit Defence Aerospace and Public Sector, focalizzata sullo sviluppo di applicazioni software mission-critical
Gli interessati sono pregati di presentare un dettagliato curriculum vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali, a lucia.bellomo@exprivia.it indicando nell’oggetto Rif. Stage Roma.