• Sipal – Laureati in Ingegneria, Scienze

Software Developer Jr.

SIPALPubblicato il 15/05/2019

Tipo di laurea (triennale o magistrale): Ingegneria Informatica o Informatica

Attiva da sempre nell’ambito dell’Ingegneria, dove può contare su di una expertise ormai storica nell’ambito del SUPPORTO LOGISTICO INTEGRATO, SIPAL è oggi in grado di approcciare il mercato sia civile sia militare grazie ad una forte vocazione alla PROGETTAZIONE e ad un team costituito per oltre il 90% da tecnici laureati e professionisti altamente specializzati.
Dal 1988 SIPAL fa parte del GRUPPO FININC, holding a capitale privato italiano attiva principalmente nell’ambito delle Grandi Opere Pubbliche. Del Gruppo fanno inoltre parte anche società operanti nel campo dell’Ingegneria Civile, del Vitivinicolo, del settore Turistico-Ricettivo e dell’Editoria. Con un fatturato in continua crescita, l’appoggio di un Gruppo che gestisce complessivamente un volume d’affari di 240 milioni di euro l’anno, SIPAL rappresenta un partner solido e affidabile. Le esperienze maturate in oltre 30 anni con clienti di primo piano sul panorama nazionale, fanno di SIPAL una realtà in grado di garantire sempre la massima flessibilità, rapidità e competitività, insieme alla personalizzazione dei servizi offerti.
Competenza e solidità, ma anche dinamismo, adattabilità e una spinta costante all’innovazione tecnologica. Questi i valori riconosciuti e apprezzati da clienti e collaboratori, questo il patrimonio che consentirà a SIPAL di aprirsi a nuovi mercati, nuovi settori, nuove sfide. La missione di SIPAL, pur nella complessità dei campi in cui opera, è molto semplice: essere il partner completo e insostituibile nel mondo dell’Ingegneria.

Titolo di Studio: Diploma Scuola Superiore o Neo Laureeato in Informatica o Ingegneria Informatica

Competenze:

  1. Familiarità con Metodologia di sviluppo Agile preferibilmente SCRUM
  2. Conoscenza del Linguaggio UML
  3. Conoscenza dei Paradigmi di programmazione ad Oggetti
  4. Conoscenza di Java e Spring Framework
  5. Conoscenza Database SQL in particolare MySQL

Per candidarsi inviare il proprio curriculum al seguente indirizzo email: bordino.marina@sipal.it

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •