Pubblicato il 29/0/2018
Tipo Laurea: Ingegneria Informatica / Telecomunicazioni
GM SERVIZI S.R.L. società leader nell’outsourcing informatico e delle telecomunicazioni, con sede Roma in Via Nuoro,7, ricerca la seguente figura professionale da inserire presso primario cliente:
- Help Desk Junior 1° Livello.
Il candidato ideale:
- Possiede una laurea Triennale e/o Specialistica in Ingegneria informatica e/o delle Telecomunicazioni;
- Possiede buona padronanza della Lingua Inglese (parlato e scritto);
- Buone basi teoriche.
Le principali attività che dovrà svolgere saranno:
- Gestione richieste fornitori tramite software (di ticket management e trouble management);
- Mail support.
Completano il profilo: Puntualità, precisione, capacità di lavorare per obiettivi.
Sede di lavoro: Roma.
Tipologia di contratto: è previsto un iniziale contratto a Stage (6 Mesi) finalizzato all’inserimento lavorativo in Apprendistato.
L’offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, riportando la nota in ottemperanza al Decreto Legislativo 196/2003 sulla tutela dei Dati Personali citando il riferimento al presente annuncio “15-18” all’indirizzo mail: job@gm-servizi.it