• Vodafone Italia – Laureati brillanti con passione per la tecnologia

Discover COPS Operations - Tempo indeterminato, Milano

Pubblicato il 01/02/2018

Tipo di Laurea: Laurea Magistrale o Master con eccellente profilo accademico

Azienda
Vodafone Italia fa parte del Gruppo Vodafone, uno dei maggiori gruppi di comunicazioni mobili al mondo, con oltre 400 milioni di clienti. Il Gruppo Vodafone è presente in 30 paesi e in altri 40 con accordi di Network Partnership. L’azienda ha oltre 7.500 dipendenti, 8 Competence Center distribuiti sull’intero territorio nazionale e più di 7.000 punti vendita. A Settembre 2011, l’Azienda ha partecipato all’asta indetta dal Ministero dello Sviluppo Economico per l’assegnazione delle frequenze 4G. Da gennaio 2013, Vodafone è il primo operatore in Italia ad offrire la connettività 4G anche su smartphone.

Posizione
Vodafone Discover Program è un programma per talenti che prevede da subito l’assunzione a tempo indeterminato.  Il programma comprende un percorso interfunzionale di 9 mesi, suddiviso in 3 assignment rispettivamente di 3 mesi ciascuno per prepararti al meglio alla posizione che ricoprirai.

Il percorso Commercial Operations ti darà la possibilità di metterti alla prova sui temi di customer experience, touchpoint multimediali e customer care sia per i nostri clienti Consumer che Enterprise.

Come Discover Cops Operations verrai inserito in final position come Team Leader di una sezione di customer care. In questo contesto ti potrai occupare dell’analisi e dell’ottimizzazione dei processi, del performance management e delle attività legate a soluzioni di customer insight e design.

Come si articola il programma?

Durante la prima settimana di induction e training i nostri manager illustrano la nostra struttura organizzativa, le priorità del business e le nostre sfide.

Il Primo Assignment (3 mesi) sarà dedicato alla customer experience e a tutti i touchpoint con i nostri clienti, in cui avrai la possibilità di metterti alla prova in negozio, nel competence center e nei canali digital, imparando a conoscere i clienti sia Consumer sia Enterprise.

Il Secondo Assignment (3 mesi) sarà interfunzionale e ti permetterà di conoscere un’area aziendale diversa da quella in cui andrai al termine del percorso: quest’esperienza complementare ti aiuterà a conoscere a 360 gradi l’azienda.

Il Terzo Assignment (3 mesi) ti permetterà di conoscere un team diverso all’interno della stessa area funzionale in cui andrai a lavorare al termine della job rotation.

Requisiti del candidato
Cerchiamo candidati ambiziosi, appassionati alle tecnologie, all’innovazione e con la voglia di cambiare il mondo che li circonda in una digital company.

Se sei in possesso di un eccellente profilo accademico, con una Laurea Magistrale o un Master, un ottimo livello di inglese e un’esperienza lavorativa non più lunga di un anno, aspettiamo la tua candidatura.

Tipo di contratto: a tempo indeterminato.

Compenso: definizione del compenso rimandata alla fine dell’iter di selezione.

Sede: Vodafone Village, via Lorenteggio 240, Milano.

Indirizzo email per l’invio dei CV: Michela.Irde@consultant.vodafoneomnitel.it.

Discover CPNP - Tempo indeterminato, Milano

Pubblicato il 01/02/2018

Tipo di Laurea: Laurea Magistrale o Master con eccellente profilo accademico

Azienda
Vodafone Italia fa parte del Gruppo Vodafone, uno dei maggiori gruppi di comunicazioni mobili al mondo, con oltre 400 milioni di clienti. Il Gruppo Vodafone è presente in 30 paesi e in altri 40 con accordi di Network Partnership. L’azienda ha oltre 7.500 dipendenti, 8 Competence Center distribuiti sull’intero territorio nazionale e più di 7.000 punti vendita. A Settembre 2011, l’Azienda ha partecipato all’asta indetta dal Ministero dello Sviluppo Economico per l’assegnazione delle frequenze 4G. Da gennaio 2013, Vodafone è il primo operatore in Italia ad offrire la connettività 4G anche su smartphone.

Posizione
Vodafone Discover Program è un programma per talenti che prevede da subito l’assunzione a tempo indeterminato.  Il  programma comprende un percorso interfunzionale di 9 mesi, suddiviso in 3 assignment  rispettivamente di 3 mesi ciascuno per prepararti al meglio alla posizione che ricoprirai.

Con il programma Discover Cops Customer Products & Processes (CP&P) verrai inserito nel dipartimento di project management per seguire dall’inizio alla fine la creazione delle offerte e il disegno dell’experience dei nostri clienti, interfacciandoti con i principali stakeholder aziendali.

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Entrerai a far parte del mondo Commercial Operations (Cops), la business unit focalizzata sulla customer experience e sulla gestione di tutti i contact point dedicati ai clienti sia Consumer che Enterprise.

Come si articola il programma?

Durante la prima settimana di induction e training i nostri manager illustrano la nostra struttura organizzativa, le priorità del business e le nostre sfide.

Il Primo Assignment (3 mesi) sarà dedicato alla customer experience e a tutti i touchpoint con i nostri clienti, in cui avrai la possibilità di metterti alla prova in negozio, nel competence center e nei canali digital, imparando a conoscere i clienti sia Consumer sia Enterprise.

Il Secondo Assignment (3 mesi) sarà interfunzionale e ti permetterà di conoscere un’area aziendale diversa da quella in cui andrai al termine del percorso: quest’esperienza complementare ti aiuterà a conoscere a 360 gradi l’azienda.

Il Terzo Assignment (3 mesi) ti permetterà di conoscere un team diverso all’interno della stessa area funzionale in cui andrai a lavorare al termine della job rotation.

Requisiti del candidato
Cerchiamo candidati ambiziosi, appassionati alle tecnologie, all’innovazione e con la voglia di cambiare il mondo che li circonda in una digital company.

Se sei in possesso di un eccellente profilo accademico, con una Laurea Magistrale o un Master, un ottimo livello di inglese e un’esperienza lavorativa non più lunga di un anno, aspettiamo la tua candidatura.

Tipo di contratto: a tempo indeterminato.

Compenso: definizione del compenso rimandata alla fine dell’iter di selezione.

Sede: Vodafone Village, via Lorenteggio 240, Milano.

Indirizzo email per l’invio dei CV: Michela.Irde@consultant.vodafoneomnitel.it.

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