• Deloitte – Laureati in Economia

Revisore Junior

Pubblicato il 03/05/2017

Tipo di Laurea: Economia

Deloitte è una tra le più grandi realtà nei servizi professionali alle imprese in Italia, dove è presente dal 1923. Vanta radici antiche, coniugando tradizione di qualità con metodologie e tecnologie innovative. I servizi di audit, tax, consulting, risk e financial advisory sono offerti da diverse società e studi specializzati in singole aree professionali e tra loro separati e indipendenti, ma tutti facenti parte del network Deloitte. Questo oggi conta oltre 4.900 professionisti, i quali assistono i clienti nel raggiungimento di livelli d’eccellenza grazie alla fiducia nell’alta qualità del servizio, all’offerta multidisciplinare e alla presenza capillare sul territorio nazionale.

Grazie ad un network di società presenti in oltre 150 Paesi e territori, Deloitte porta ai propri clienti capacità di livello mondiale e servizi di alta qualità, fornendo le conoscenze necessarie ad affrontare le più complesse sfide di business. Obiettivo degli oltre 244.000 professionisti di Deloitte è quello di mirare all’eccellenza dei servizi professionali forniti.

Per il potenziamento della nostra struttura dedicata ad attività di Revisione Contabile, cerchiamo neolaureati o laureandi del Corso di Laurea Magistrale, da inserire presso il nostro ufficio di Roma, di età preferibilmente non superiore ai 25 anni ed in possesso di un brillante curriculum di studi ad indirizzo economico; costituirà titolo preferenziale una tesi di laurea inerente la revisione contabile.

Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e buone competenze informatiche.

La ricerca è finalizzata all’inserimento di risorse a partire da

Settembre 2017.

I candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91, possono inviare la loro candidatura, fornendo l’autorizzazione al trattamento dei proprio dati personali, all’indirizzo: ITrecruiting@deloitte.it (rif. ROMA2-0917)

Il nome Deloitte si riferisce a una o più delle seguenti entità: Deloitte Touche Tohmatsu Limited, una società inglese a responsabilità limitata (“DTTL”), le member firm aderenti al suo network e le entità a esse correlate. DTTL e ciascuna delle sue member firm sono entità giuridicamente separate e indipendenti tra loro. DTTL (denominata anche “Deloitte Global”) non fornisce servizi ai clienti. Si invita a leggere l’informativa completa relativa alla descrizione della struttura legale di Deloitte Touche Tohmatsu Limited e delle sue member firm all’indirizzo www.deloitte.com/about.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •