• Intecs – Laureati in Ingegneria, Scienze

Recruiting Day - Roma, Torino, Pisa, Napoli

Pubblicato il 18/04/2017

Tipo di Laurea: Informatica o Ingegneria Informatica o Ingegneria dell’Automazione e del controllo dei sistemi complessi

Sei  Neolaureato in Informatica o Ingegneria Informatica o Ingegneria dell’Automazione e del controllo dei sistemi complessi

Oppure hai esperienza  di Progettazione, Sviluppo e Verifica&Validazione di software Safety/Mission Critical per Sistemi Embedded Real-Time in ambito Civile o Militare?

Hai una buona esperienza di programmazione in linguaggio C su questo tipo di sistemi per architetture e schede tipo PIC, ARM, PowerPC, Leon, Sparc, DSP…?

Oppure, negli stessi contesti, hai sviluppato Applicazioni Client/Server in C#, C++, .NET per sistemi distribuiti affrontando problematiche legate al multithreading con metodologie OO su piattaforme Linux?

Intecs continua nel potenziamento dei team tecnici allo scopo di rispondere sempre al meglio alla crescente richiesta da parte dei mercati di sua competenza per i quali opera con esperienza e professionalità dal 1974!

Consulta le Posizioni aperte nella Sezione ‘Lavora con noi’ del nostro sito

e

Candidati ad una delle Giornate di Selezione previste presso le nostre sedi di

Torino 9  maggio

Pisa 11 maggio

Roma  16 maggio

Napoli 17 maggio

Per candidarti a partecipare, invia un’e-mail a recruiting@intecs.it corredata di curriculum vitae aggiornato e di una breve descrizione dei progetti sviluppati e dei risultati ottenuti in uno dei campi di attività sopra descritti e la motivazione del tuo interesse.

A seconda della posizione per la quale vuoi candidarti e della sede  scelta, riporta nel SUBJ :

ESEMPIO: “RECRUITING DAY – JOB Position – CV Nome Cognome – ROMA – DATA ”

I candidati che soddisferanno i requisiti richiesti riceveranno conferma di partecipazione  tramite un’e-mail dell’Ufficio Recruiting.

Le Selezioni sono per tutto il territorio nazionale.

 Tutte le nostre ricerche di personale sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •