8 febbraio 2023, Akkodis: una società di servizi ingegneristici e IT

Mercoledì 8 febbraio 2023
ore 14.00-15.00
online su Teams

:: Slides in English – Presentation in italian – Q&A both in english and italian ::

Akkodis è un leader globale nel mercato dell’ingegneria e della ricerca e sviluppo che mira ad accelerare l’innovazione e la trasformazione digitale utilizzando la forza dei connected data.

Con la passione per la tecnologia e il talento, il gruppo composto da 50.000 ingegneri ed esperti digitali offre una profonda esperienza intersettoriale in 30 paesi tra Nord America, EMEA e APAC.

Akkodis vanta un’ampia esperienza e un forte know-how in settori tecnologici chiave come la mobilità, i servizi software e tecnologici, la robotica, i test, le simulazioni, la sicurezza dei dati, l’intelligenza artificiale e l’analisi dei dati.

La combinazione di competenze informatiche e ingegneristiche porta a un’offerta unica di soluzioni end-to-end, con quattro linee di servizio – Consulting, Solutions, Talents e Academy – per supportare i clienti nel ripensare ai loro processi di sviluppo prodotto e di business, migliorare la produttività, ridurre al minimo il time-to-market e dare forma a un domani più smart e sostenibile.

Akkodis fa parte del Gruppo Adecco ed è un marchio commerciale sotto il quale operano AKKA e Modis.

In questo periodo siamo in cerca di talenti provenienti soprattutto da settori quali Ingegneria dell’Automazione, Elettronica, Informatica, Meccanica, Medica, Gestionale, Meccatronica e Farmacia.

Come registrarsi

Se sei un laureando o laureato dell’Università di Roma “Tor Vergata” registrati tramite il career center universitario e riceverai subito il link per partecipare all’evento: https://uniroma2.jobteaser.com/it/events/172321-akkodis-una-societa-di-servizi-ingegneristici-e-it.