Borsa di studio Amazon Women In Innovation IV edizione

PROROGA SCADENZA BANDO: 28 aprile 2023

Anche quest’anno L’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” è tra gli Atenei coinvolti nel bando di selezione per l’Amazon Women in Innovation, una borsa di studio di €6000 per le studentesse che si sono immatricolate nell’a.a. 2022/2023 ai corsi di studio in Ingegneria Informatica e Ingegneria di Internet. La borsa finanziata da Amazon può essere rinnovata per i due anni successivi.

Possono concorrere all’assegnazione della Borsa di studio le studentesse che alla data di scadenza del bando risultino in possesso dei seguenti requisiti:

• Siano immatricolate per la prima volta all’a.a. 2022/2023 al Corso di Laurea in Ingegneria Informatica oppure al Corso di Laurea in Ingegneria di Internet presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”
  • Abbiano conseguito e regolarmente verbalizzato almeno 18 CFU, utili al conseguimento del titolo
  • Abbiano riportato una media degli esami utili al conseguimento del titolo non inferiore a 26/30.

Consulta il bando completo (in formato pdf)  e scarica la domanda di partecipazione (in formato word):