4 novembre 2021, Your career in #Pharma (con Farmapiù e Alfasigma Spa)

Giovedì 4 novembre 2021
ore 16.00-17.00
live su Teams

Ti piacerebbe lavorare nel mondo dell’industria farmaceutica? Iscriviti al webinar in programma giovedì 4 novembre, realizzato da Farmapiù, in collaborazione con Alfasigma Spa.

Farmapiù è la divisione di Lavoropiù Spa specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito chimico e farmaceutico. Alfasigma Spa è tra i principali player dell’industria farmaceutica in Italia, con circa 3.000 dipendenti nel mondo, 17 filiali e una presenza in più di 70 paesi.

Iscrivendoti al webinar avrai l’opportunità di incontrare i referenti aziendali di Farmapiù e Alfasigma, e scoprire tutti gli spunti e i suggerimenti degli esperti per costruire un percorso di carriera nel settore farmaceutico.

Come registrarsi

Se sei uno studente o un laureato in ambito scientifico/farmaceutico all’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” invia il tuo CV alla mail cv@placement.uniroma2.it con oggetto “Webinar Pharma Alfasigma”. Riceverai il link per partecipare entro la mattinata dell’evento.