• Engineering Ingegneria Informatica – Laureati in Ingegneria

PMO Junior - Stage finalizzato all'assunzione

gruppo_engineering

Pubblicato il 18/09/2019

Tipo di Laurea: Ingegneria Gestionale

Al fine di promuovere lo sviluppo delle proprie risorse umane e di accrescere la disponibilità di professionalità strategiche per il conseguimento degli obiettivi di business, ENGINEERING INGEGNERIA INFORMATICA ricerca per la  sede di Roma neolaureati e/o laureandi in Ingegneria Gestionale.

Le risorse saranno inserite nel Centro di Eccellenza di Project Management con il ruolo di PMO Junior, affiancheranno i Project Manager nelle gestione di progetti di rilevanti dimensioni su tutti i mercati di riferimento dell’azienda. I candidati in affiancamento al tutor si occuperanno di monitorare l’andamento delle attività, di misurare la performance e dell’identificazione dei rischi e della valutazione continua del loro stato.

Il candidato ideale è un brillante neolaureato, che ha voglia di crescere in un’azienda italiana ma di respiro internazionale, dimostra proattività, spirito di iniziativa e desidera fortemente far parte di una grande e coesa realtà. Completano il profilo un forte interesse per il settore dell’IT, disponibilità a trasferte in Italia e all’estero e buona conoscenza della lingua inglese.

COSA OFFRIAMO:

  • Inserimento lavorativo in azienda tramite preliminare percorso di stage;
  • Affiancamento a Project Manager di riferimento in Italia;
  • Formazione in ambito Project Management, Agile, COBIT, ITIL;
  • Preparazione ad intraprendere il percorso di certificazione PMP.

Per candidarsi inviare CV aggiornato al seguente indirizzo:  chiara.scaramella@eng.it

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di ricerca e selezione del personale interno, nel rispetto del DLgs 196/2003 sulla Privacy.

ENGINEERING INGEGNERIA INFORMATICA

Con circa 11.000 professionisti in 65 sedi (in Italia, Belgio, Germania, Norvegia, Repubblica di Serbia, Spagna, Svezia, Svizzera, Argentina, Brasile e Usa), il Gruppo Engineering disegna, sviluppa e gestisce soluzioni innovative per le aree di business in cui la digitalizzazione genera i maggiori cambiamenti, tra cui Digital Finance, Smart Government & E-Health, Augmented City, Digital Industry, Smart Energy & Utilities, Digital Telco & Multimedia. Il Gruppo con le sue attività contribuisce a modernizzare il mondo in cui viviamo e lavoriamo, combinando competenze specialistiche nelle tecnologie di ultima frontiera, infrastrutture tecnologiche organizzate in un modello unico di multicloud ibrido, capacità di interpretazione dei nuovi modelli di business. Con importanti investimenti in R&D, Engineering svolge un ruolo di primo piano nella ricerca, coordinando progetti nazionali e internazionali grazie a un team di 420 ricercatori e data scientist e a una rete di partner scientifici e universitari in tutta Europa. Asset strategico del Gruppo è il know-how dei suoi dipendenti al cui sviluppo ha dedicato una Scuola di formazione multidisciplinare che nell’ultimo anno ha erogato oltre 21.000 giornate di formazione. (www.eng.it)

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •