• Oniride – Laureati in Ingegneria, Scienze

Pubblicato il 26/06/2019

Tipo di Laurea: Ingegneria Informatica, Informatica

Company Presentation

Oniride is a young ltalian company, based in Rome, developing Virtual (VR), Augmented (AR) and Mixed (MR) Reality content. Founded in 2014 by Andrea Giansanti and Mitchell Broner Squire, alongside other strategie partners, it received initial seed funding by business angels.

Since the onset, the Company’s mission involved leveraging cutting-edge audio-visual technology to promote, digitally preserve and add value to cultura! heritage assets. Our research in this industry soon proved directly applicable to the offering of 828 services as well, including corporate advertising, training and process optimization. Automotive, pharmaceutical and real estate are among our main served industries to date.

Profili ricercati

2 PROFILI Sviluppatore APP:

Esperienza:

• fra 1 (uno) e 5 (cinque) anni di esperienza in sviluppo nativo app mobili ambiente Android e/o iOS (maturati anche in ambito universitario);

Conoscenze:

• buona conoscenza di almeno 2 fra i seguenti linguaggi di programmazione:
    • Java
    • Kotlin
    • C / C++
  • buona conoscenza dell’ambiente di sviluppo Android Studio e/o xCode

2 PROFILI Sviluppatore Unity3D:

Esperienza:

• fra 1 (uno) e 5 (cinque) anni di esperienza in sviluppo di contenuti AR/VR con motore Unity3D (anche in ambito universitario)

Conoscenze:

• buona conoscenza del linguaggio C#
  • conoscenza base di almeno 1 (uno) fra i seguenti linguaggi di programmazione:
    • C++
    • Python
  • conoscenza base dei principi del rendering 3D

MODALITÀ DI ASSUNZIONE

Contratto secondo profilo:

• contratto di assunzione a tempo pieno e indeterminato (previo periodo di prova)
  • contratto di assunzione a tempo determinato
  • consulenza esterna stabile con Partita I.V.A.

Remunerazione secondo curriculum; disponibili posizioni junior e senior.

È gradito accesso a repository di codice / portfolio per valutazione preliminare.

CONTATTO

Tutti i CV per le candidature possono essere inoltrati a: amministrazione@oniride.com