Pubblicato il: 08/03/2019
Tipo di Laurea: Informatica, Ingegneria Informatica
Azienda 100% italiana, Soft Strategy è specializzata nel settore del management consulting e dei servizi legati alla trasformazione tecnologica dei processi produttivi, per la fornitura di servizi professionali alle imprese di medie e grandi dimensioni nei mercati di Telecomunicazioni, Energia, Trasporti e Pubblica Amministrazione. Recentemente è stata creata la nSova linea di business Digital Trust il cui perimetro di servizi abbraccia la Cyber Security, Digital Identity e End-user Consent & Rights Management, Sicurezza Applicativa e dei Dati, Frodi e sicurezza nel contesto di Smart Cities & Infrastructures.
Nata nel 2006, Soft Strategy è caratterizzata da un ambiente lavorativo giovane seppur con un elevato grado di seniority professionale e multidisciplinarietà, con percorsi di carriera e formazione ben definiti e strutturati.
Descrizione annuncio
l candidato ideale deve avere deve aver conseguito la laurea in Ingegneria Informatica – Informatica e deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
Requisiti Fondamentali:
- Programmazione
- Nozioni base di security
- Nozioni base di architettura software.
Requisiti Tecnici:
- Javascript – Python
- RESTFull Web Services
- Application Security o Security Operations o Vulnerability Maganement
Requisiti valorizzanti la candidatura:
Esperienza pregressa su progetti in ambito security (Universitarie o lavorative)
Indennità di partecipazione: € 1000 lordi + buoni pasto
Contatti
Per candidarsi a questa posizione inviare il proprio CV, autorizzando il trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003), all’indirizzo e-mail: recruiting@softstrategy.it