• Present – Laureati in Ingegneria, Scienze

Corso di programmazione gratuito finalizzato all'assunzione

0 (200×200)

Pubblicato il: 08/03/2019

Tipo di Laurea: Ingegneria, Informatica, Matematica

Iscrizioni entro il 25 Marzo. Inizio 1 Aprile.

Present S.p.A Code Academy .NET/C# gratuita. Candidature aperte al corso gratuito per diplomati o laureati, con possibile inserimento in azienda.

Present S.p.A. è un’azienda leader nel settore ICT con circa 1500 risorse. Sono aperte iscrizioni a Neolaureati in discipline scientifiche e Diplomati con indirizzo informatico da inserire in un percorso formativo d’aula a numero chiuso e gratuito della durata di 8 settimane in programma a Roma con partenza aprile 2019.

Giunta alla sua quarta edizione, Present Academy (http://academy.it-present.com) è un programma di formazione manageriale e tecnologica per creare giovani professionisti in grado di essere
direttamente inseriti all’interno dei nostri gruppi di sviluppo Microsoft DotNet/C#.

Grazie a questa opportunità potrai acquisire solide competenze nell’ambito della programmazione e sviluppare le tue capacità quali autonomia, flessibilità, proattività e spirito d’iniziativa. Al termine del percorso formativo i candidati più meritevoli saranno inseriti in Azienda con un contratto di somministrazione di 6 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato.

Puoi candidarti entro il 25 Marzo se hai almeno uno di questi requisiti: neolaureato in discipline scientifiche; diplomato con indirizzo informatico; conoscenza base dell’inglese e di almeno un linguaggio di programmazione a oggetti e/o base dati relazionali; passione per la programmazione, attitudine all’apprendimento di linguaggi avanzati e curiosità sulle evoluzioni tecnologiche come la programmazione in ambienti Cloud.

I candidati interessati potranno inviare il proprio CV al seguente indirizzo: academy@it-present.com oppure candidarsi direttamente tramite Facebook (https://www.facebook.com/job_opening/949796828559306/)

Ulteriori informazioni sul sito http://academy.it-present.com

La ricerca è rivolta a candidati appartenenti ad entrambi i sessi (L903/77). Si richiede inoltre di includere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03 e successivo Regolamento UE 2016/679 GDPR).

Condividi
  • 1
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •