• Gruppo Hera – Laureati in Ingegneria, Scienze

Formazione gratuita + Stage

Pubblicato il 14/07/2017

Tipo di Laurea (anche triennale): Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Scienze Informatiche, Matematica, Fisica

Il Gruppo Hera, una tra le maggiori multiutility nazionali che opera in oltre 350 comuni fornendo servizi ambientali, idrici ed energetici e serve circa 4 milioni di cittadini, si fa promotore di un’offerta unica nel suo genere rivolta ai giovani laureati: un percorso differente e distintivo per entrare nel mondo del lavoro. Attraverso un periodo di formazione gratuitoseguito da un tirocinio in azienda all’interno della Direzione Sistemi Informativi, i partecipanti avranno l’opportunità di acquisire e arricchire le proprie competenze trasversali (intelligenza emotiva, leadership, comunicazione efficace, project management), conoscenze, abilità e qualità fondamentali nella vita e nel lavoro che potranno integrare con quelle disciplinari apprese durante il proprio percorso di studi e metterle in campo entrando a far parte di un solido gruppo in forte crescita.

Candidature

Sei un giovane laureando o neolaureato ad indirizzo tecnico/ informatico o gestionale e desideri misurarti all’interno di un contesto aziendale leader nel settore delle multi utilities?

Selezione

I recruiter specialist di ADHR Group specializzati in ricerca e selezione del personale, a cui il Gruppo Hera ha affidato il compito di trovare candidati per questo progetto, selezioneranno i migliori profili attraverso approfondimenti diretti per una completa valutazione delle competenze e dell’effettiva motivazione.

Formazione trasversale

I 12 candidati scelti avranno la possibilità di partecipare ad un percorso di alta formazione, completamente gratuito, legato alle competenze trasversali: intelligenza emotiva, leadership, comunicazione efficace e project management.

Tirocinio

Al termine del corso il 50% dei partecipanti potrà intraprendere un tirocinio di sei mesi presso la Direzione Sistemi Informativi del Gruppo Hera.

Maggiori info e modalità di candidatura alla pagina http://www.adhr.it/progettohera/regolamento.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •