• Programma FIxO YEI Lazio – Garanzia Giovani: Azienda settore ICT – Laureati in Ingegneria, Scienze

Azienda del settore ICT ricerca laureati in ambito tecnico-scientifico

Pubblicato il: 14/11/2016 – Scadenza: 04/12/2016

Tipo di Laurea: classi di laurea nell’ambito tecnico-scientifico

L’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, nell’ambito del Programma FIxO YEI Lazio – Garanzia Giovani Lazio, ricerca per azienda del settore ICT-SOFTWARE-SVILUPPO cerca 10 TECNICI PROGRAMMATORI. Le figure si occuperanno di:

Profilo A:
Analisi, supporto alla gestione, messa in esercizio di progetti di configurazione sul prodotto software Java e manutenzione successiva al passaggio in produzione

Profilo B:
Definizione dei documenti di avvio e delle specifiche di dettaglio, system design, sviluppo del progetto e configurazione del prodotto basato sulla tecnologia ASP.NET

Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato, con orario full time (CCNL: metalmeccanico piccola media industria).

Sede di lavoro: ROMA

Numero di figure ricercate: 10

Contratto: tempo indeterminato (orario: full time)

Per visualizzare l’offerta: https://goo.gl/Oi4h5V

Per potersi candidare è necessario aver prima effettuato l’iscrizione al Programma FIxO YEI Lazio – Garanzia Giovani Lazio (con relativa sottoscrizione del Contratto di Collocazione) ed essere nella fascia di età compresa fra 19 e 29 anni e 364 giorni (al momento della candidatura).

Per l’iscrizione al Programma FIxO YEI Lazio – Garanzia Giovani Lazio inviare una mail a: bsbarra@co.italialavoro.it.

Azienda del settore ICT ricerca laureati in ambito tecnico-scientifico (categorie protette)

Pubblicato il: 14/11/2016 – Scadenza: 04/12/2016

Tipo di Laurea: classi di laurea nell’ambito tecnico-scientifico

L’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, nell’ambito del Programma FIxO YEI Lazio – Garanzia Giovani Lazio, ricerca per azienda del settore ICT-SOFTWARE-SVILUPPO cerca un TECNICO PROGRAMMATORE. La figura si occuperà della definizione dei documenti di avvio e delle specifiche di dettaglio, system design, sviluppo del progetto e configurazione del prodotto basato sulla tecnologia ASP.NET.

Il candidato, quindi, dovrà avere buona conoscenza della tecnologia ASP.NET, del Framework Microsoft .net, del DBMS SQL Server, del linguaggio C#.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di età non superiore a 29, con appartenenza a Categorie Protette (Invalidità civile min. 46% – Invalidità lavoro min. 33%).

Sede di lavoro: ROMA

Numero di figure ricercate: 1

Contratto: tempo indeterminato (orario: full time)

Per visualizzare l’offerta: https://goo.gl/8e3TM8

Per potersi candidare è necessario aver prima effettuato l’iscrizione al Programma FIxO YEI Lazio – Garanzia Giovani Lazio (con relativa sottoscrizione del Contratto di Collocazione).