Junior Consulting – 28^ edizione (Consorzio Elis)

Junior Consulting è un’iniziativa dell’ELIS Corporate School in partnership con le aziende del Consorzio ELIS che offre a giovani laureandi magistrali l’opportunità di integrare una sfida concreta su un progetto di consulenza con una Formazione d’aula d’eccellenza.

Destinatari

Il programma è rivolto a studenti di tutti gli Atenei Universitari Italiani ed Europei che abbiano le seguenti caratteristiche:

• Iscritti al 2 anno della Laurea Magistrale in Ingegneria, Informatica, Matematica, Economia e Statistica
  • Età massima 28 anni
  • Buona conoscenza della lingua Inglese
Iter Selettivo

Dopo lo screening dei CV, i candidati in possesso dei requisiti oggettivi, saranno convocati per un colloquio in presenza presso la nostra sede di Roma.
La sessione selettiva, della durata di ½ giornata, prevedrà l’approfondimento delle seguenti aree:

• Motivazionale
  • Tecnica
  • Lingua inglese

Le sessioni selettive per l’ed. 28 si svolgeranno nel mese di Aprile 2016

Tempistiche

Il programma ha una durata complessiva di 5 mesi, l’ed. 28 avrà la seguente articolazione:

• Avvio edizione e Formazione d’aula: 16 maggio 2016
  • Avvio Fase Progettuale: 13 giugno 2016
  • Termine edizione: 13 ottobre 2016
  • Career Day: 14 ottobre 2016

Tutte le info e le modalità di partecipazione qui: http://www.juniorconsulting.it/