• Hays – Laurea in Lettere

Associate Consultant Trainee

Pubblicato il 03/02/2021

Tipo di Laurea: Lettere

Hays PLC, società quotata al London Stock Exchange, è uno dei leader mondiali nel Recruitment specializzato in ambito del Junior, Middle e Senior Management.

Oltre 10.000 professionisti compongono il team Hays worldwide con uffici dislocati in 33 paesi nel mondo e 20 divisioni specializzate. In Italia siamo presenti a Milano, Roma, Bologna e Torino ed offriamo ogni giorno interessanti opportunità di lavoro nei diversi settori di mercato.

Una delle principali ragioni del successo di Hays sta nel fatto che siamo specializzati nelle diverse aree di mercato, per le quali abbiamo sviluppato nel corso degli anni divisioni dedicate: Accountancy & Finance, Banking & Insurance, Information Technology, Engineering, Human Resources, Legal, Life Sciences, Retail, Sales & Marketing.

Grazie al nostro network internazionale siamo in grado di essere efficienti e veloci nel risolvere le necessità di recruiting di ogni realtà aziendale.

Hays offre un programma di tirocinio caratterizzato da un’ampia visibilità e crescita nel settore della consulenza attraverso un affiancamento ai nostri manager della durata complessiva di 6 mesi; alla fine dei quali, in relazione ai risultati ottenuti, potrebbe seguire un’offerta volta all’inserimento della risorsa in azienda.

La risorsa deve possedere una forte attitudine commerciale, che accompagnata dallo spirito consulenziale, sarà di supporto nella gestione dei progetti assegnati e nella generazione di nuove opportunità attraverso l’identificazione, lo sviluppo di un portfolio clienti e la gestione con i referenti apicali quali Amministratori Delegati, Presidenti, Direttori Generali, Direttori Di Funzione e Direttori Risorse Umane.

Il profilo ideale deve frequentare o aver conseguito una laurea in materie umanistiche, deve avere una buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il suddetto: Eccellente standing e proprietà di linguaggio, proattività, capacità di organizzare il lavoro, determinazione, resilienza, capacità di lavorare e collaborare in un team, analytical mindset.

Si offre un piano di crescita strutturato con formazione in aula e on the job.

Sede del lavoro: Roma.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •