27 giugno 2019, Recruiting Day Mashfrog

27 giugno 2019, ore 10
Macroarea di Ingegneria, via del Politecnico, 1

Tipo di Laurea (triennale o magistrale): Informatica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica, Ingegneria di Internet, ICT & Internet Engineering anche studenti e laureandi

Mashfrog Group il 27 giugno prossimo viene alla Macroarea di Ingegneria dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” per reclutare giovani appassionati del mondo digital del nostro Ateneo.

Numero di inserimenti previsti a aree di inserimento: 30 risorse junior da inserire nelle diverse Business Unit, che sono: Software Engineer, Front-end Solutions, Communication, Marketing & Optimization, System Integration, su un totale di 100 inserimenti a livello Global.

La soluzione proposta è di norma a tempo indeterminato, ma sono previsti diversi percorsi di inserimento a seconda delle esigenze di studio dei candidati, che solitamente consistono in training on the job finalizzati all’inserimento in organico, part-time o full-time sulla base delle attitudini ed interessi dei candidati stessi.

Il programma della giornata prevede una breve presentazione dell’azienda e delle posizioni aperte da parte dei suoi manager, seguita da colloqui di selezione.

Per partecipare invia il tuo cv all’indirizzo cv@placement.uniroma2.it inserendo nell’oggetto “Recruiting Day Mashfrog” entro il 24 giugno. Riceverai una conferma della partecipazione con ulteriori dettagli logistici entro il 25 giugno.

Dei simpatici gadget saranno distribuiti a tutti i partecipanti.

Mashfrog Group è una rete integrata di aziende specializzate nei diversi ambiti del business digitale nata con un’unica missione: andare oltre i paradigmi tecnologici e di comunicazione per creare modelli di business innovativi e disruptive.

La decennale esperienza delle società che compongono il gruppo, le competenze dei professionisti che ci lavorano e la contaminazione quotidiana di conoscenze e specializzazioni realizzano un mix unico di creatività, strategia e tecnologia.

Scopri l’azienda attraverso il sito internet: https://www.mashfrog.com/it e il video https://www.youtube.com/watch?v=2O18ORbMQOI