• Proges – Laureati in Lettere

Educatore/Educatrice scopo assunzione

Pubblicato il: 18/03/2019

Tipo di Laurea: Scienze dell’Educazione e della Formazione

Proges, cooperativa sociale di Parma che opera nel settore educativo (nidi e scuole d’infanzia, comunità educative, assistenza ai disabili) e nel settore sociosanitario (servizi residenziali e domiciliari, centri diurni, reparti riabilitativi ed hospice), sta cercando educatori da inserire, scopo assunzione, all’interno di nido/scuola infanzia aziendale sito a Roma zona Eur che aprirà a settembre 2019.

I candidati dovranno essere in possesso di diploma di laurea triennale in Scienze dell’Educazione (classe L-19) ad indirizzo specifico per educatori dei servizi educativi per l’infanzia o della laurea quinquennale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria integrata da un corso di specializzazione per complessivi 60 crediti formativi universitari; si darà precedenza al possesso di regolare certificazione lingua inglese livello C1 quadro comune europeo delle lingue.

In via transitoria sono validi i titoli previsti dalla normativa regionale vigente antecedenti all’entrata in vigore del D.Lgs. 65 del 23 Aprile 2017 (“Istituzione del sistema integrato di educazione e di istruzione dalla nascita sino a sei anni…”).

Per potersi candidare, inviare i cv a selezione@proges.it oppure visitare il sito www.proges.it sezione “lavora con noi”.