• Alosys Communications – Laureati in Ingegneria

Contratti di Apprendistato Professionalizzante

Pubblicato il 07/03/2018

Tipo di Laurea: Ingegneria Elettronica, Informatica e delle telecomunicazioni

Alosys Communications srl è un provider internazionale di servizi gestiti specializzato nel settore dell’Information Technology dal 1995.
Le attività dell’Azienda sono orientate principalmente ai servizi, sia come progettazione che realizzazione di soluzioni ICT.
Grazie ad un processo di potenziamento e crescita del team Technology stiamo selezionando n.5 neolaureati o in procinto di acquisire la laurea Magistrale o di II Livello in Ingegneria Elettronica (LM29; 32/S), Ingegneria Informatica (LM32; 35/S) e Ingegneria delle Telecomunicazioni (LM27; 30/S) provvisti di patente B. Ai fini della selezione saranno valorizzati voto di laurea, possesso di master di I o II livello e conoscenza certificata della lingua inglese.
Alosys inserirà i candidati ritenuti idonei in Azienda con Contratti di Apprendistato Professionalizzante.
L’ annuncio e’ rivolto agli under 30 e rappresenta la continuita’ del percorso di reclutamento che Alosys ha avviato gia’ da qualche mese per impiegare nuove energie in tutti i settori, supportando l’innovazione tecnologica e raccogliendo la sfida del rinnovamento dei processi, delle idee e delle strategie. Le selezioni saranno tutte ispirate ai principi di pari opportunità, merito, trasparenza e non discriminazione.
Qualora interessati e si desidera avere maggiori dettagli sulle opportunità lavorative, invitiamo ad inoltrare il proprio Curriculum Vitae aggiornato all’indirizzo mail personale@alosys.it entro e non oltre le ore 12 del 30 Marzo 2018.
I dati saranno inseriti nella nostra banca dati e saranno trattati esclusivamente ai fini di selezione del personale.
Sarà nostra cura contattare qualora il profilo dovesse risultare potenzialmente in linea con la posizione ricercata.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •